Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il tasto home

il tasto home [messaggio #73501] dom, 24 aprile 2011 19:42 Messaggio successivo
la vecchia tastiera aveva la freccia che puntava in alto-sinistra,
questa invece ha la scritta "Inizio".
beh, sembrerà stupido ma questo a volte basta per non beccare il tasto
al primo colpo :-/
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: il tasto home [messaggio #73502 è una risposta a message #73501] dom, 24 aprile 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 24/04/2011 19:42, ha scritto:

> la vecchia tastiera aveva la freccia che puntava in alto-sinistra,
> questa invece ha la scritta "Inizio".
> beh, sembrerà stupido ma questo a volte basta per non beccare il tasto
> al primo colpo :-/

Il mio home ha la freccia che punta in alto a sx
Il mio end ha la scritta "fine"

-___-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho due notizie da darti.

Le localizzazioni sono il Male :-)
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"

> Il mio home ha la freccia che punta in alto a sx
> Il mio end ha la scritta "fine"
>
> -___-

sì pure quella vecchia era così.
io mi ci trovavo meglio con la freccetta.
ora ci sono i 4 tasti vicini (Ins, Canc, Inizio, Fine) che hanno scritte
troppo simili a colpo d'occhio.
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: il tasto home [messaggio #73506 è una risposta a message #73504] dom, 24 aprile 2011 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Le localizzazioni sono il Male :-)

stranamente hanno lasciato "back"
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: il tasto home [messaggio #73507 è una risposta a message #73506] dom, 24 aprile 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ecco :-D
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
WTF!?
Re: il tasto home [messaggio #73509 è una risposta a message #73501] dom, 24 aprile 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 24 Apr 2011 19:42:03 +0200
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> la vecchia tastiera aveva la freccia che puntava in alto-sinistra,
> questa invece ha la scritta "Inizio".
> beh, sembrerà stupido ma questo a volte basta per non beccare il tasto
> al primo colpo :-/

la tastiera della asus iè accusì, inizio/7 fine/1 sul TN. compatta qua,
stringi là e la lista degli errori di battitura ...s'impenna.

--
"Follow the money"
Re: il tasto home [messaggio #73510 è una risposta a message #73509] dom, 24 aprile 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> la tastiera della asus iè accusì, inizio/7 fine/1 sul TN. compatta qua,
> stringi là e la lista degli errori di battitura ...s'impenna.

sì ci sono pure quelle scritte sul tastierino, per fortuna sono piccole
e non infastidiscono.
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: il tasto home [messaggio #73513 è una risposta a message #73505] dom, 24 aprile 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango

che tastiera prendesti?

--
Fandango
Re: il tasto home [messaggio #73514 è una risposta a message #73501] dom, 24 aprile 2011 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> la vecchia tastiera aveva la freccia che puntava in alto-sinistra,
> questa invece ha la scritta "Inizio". beh, sembrerà stupido ma questo a
> volte basta per non beccare il tasto al primo colpo :-/

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=967738-0100
Per ora sono soddisfatto, e poi ha il layout US come piace a me ;)

--
Sent from my regedit
Re: il tasto home [messaggio #73516 è una risposta a message #73514] dom, 24 aprile 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

è una tastiera della lippa lol

--
Fandango
Re: il tasto home [messaggio #73517 è una risposta a message #73513] dom, 24 aprile 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> che tastiera prendesti?

http://www.youtube.com/watch?v=WfpfwtXXXBM
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: il tasto home [messaggio #73518 è una risposta a message #73516] dom, 24 aprile 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango ha affermato clamorosamente:

va come una lippa

--
Sent from my regedit
Re: il tasto home [messaggio #73521 è una risposta a message #73517] dom, 24 aprile 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.youtube.com/watch?v=WfpfwtXXXBM

80 € di tastiera e 100 di batterie :-)
tra lo wirelezz e i tasti illuminati consumerà na botta.
cmq mi piace molto

--
Fandango
Re: il tasto home [messaggio #73523 è una risposta a message #73518] dom, 24 aprile 2011 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

heheheh

--
Fandango
Re: il tasto home [messaggio #73526 è una risposta a message #73521] dom, 24 aprile 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Scriveva SiMcarD domenica, 24/04/2011:

> 80 € di tastiera e 100 di batterie :-)
> tra lo wirelezz e i tasti illuminati consumerà na botta.

ti danno già le batterie ricaricabili incluse, che comunque sono due
normali AA.
durano una decina di giorni al 50% di luminosità e si ricaricano con un
cavetto USB.

"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: il tasto home [messaggio #73528 è una risposta a message #73526] dom, 24 aprile 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha detto questo domenica :

non male allora

--
Fandango
Re: il tasto home [messaggio #73530 è una risposta a message #73517] dom, 24 aprile 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 24/04/2011 20:45, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.youtube.com/watch?v=WfpfwtXXXBM

Ti stai catramizzando, è giusto che tu lo sappia. (cit.)

:-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione.
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ti stai catramizzando, è giusto che tu lo sappia. (cit.)
>
> :-P

l'ho scoperto troppo tardi -/
"Volere è postare"
Re: il tasto home [messaggio #73535 è una risposta a message #73533] dom, 24 aprile 2011 21:52 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 24 Apr 2011 21:45:56 +0200

..

--