Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » I Pirati n. 4 o 5

I Pirati n. 4 o 5 [messaggio #31628] mar, 31 maggio 2011 09:46 Messaggio successivo
sensei  è attualmente disconnesso sensei
Ciao,
una domanda.

Vogliono portarmi a vedere i pirati dei caraibi n.4 (o n.5 non so), insomma
quello al cinema... ed io per non fare l'asociale ho accettato.

Bisogna aver visto tutti gli altri o è godibile anche a se stante? Io ho
visto solo il primo quando uscì al cinema.
Re: I Pirati n. 4 o 5 [messaggio #31655 è una risposta a message #31628] mar, 31 maggio 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 31/05/2011 09:46, sensei ha scritto:
> Bisogna aver visto tutti gli altri o è godibile anche a se stante? Io ho
> visto solo il primo quando uscì al cinema.

Purtroppo è pessimo in ogni caso.

Vedilo se possibile in Digitale 2K, il 3D è totalmente inutile e quasi
sempre assente (e se lo dico io...)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/msZ2z
Il 31/05/2011 09:46, sensei ha scritto:
> Bisogna aver visto tutti gli altri o è godibile anche a se stante?

se non hai visto gli altri ti annoi meno.