Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Re: Vendesi CD, anche autografati!

Re: Vendesi CD, anche autografati! [messaggio #20695] ven, 19 novembre 2010 20:55 Messaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 19/11/2010 2.23, gommapane ha scritto:
> Ma saranno anche un po' cazzi di Hunnaur se adesso non gli piacciono
> più sti dischi? O no?

Daniè, lascia stare, non perderci tempo con 'sto poveretto, manco li
leggo i suoi post...
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: Vendesi CD, anche autografati! [messaggio #20702 è una risposta a message #20695] sab, 20 novembre 2010 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Hunnaur" <hunnaur@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Daniè, lascia stare, non perderci tempo con 'sto poveretto, manco li leggo
> i suoi post...

ROTFL...si rosica eh...non si saprebbe replicare a quanto dicevo, ma e'
normale, tranquillo.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)

On 16 Nov, 08:03, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> "Hunnaur" <hunn...@libero.it> ha scritto nel messaggionews:ibsb3p$1s5$1@tdi.cu.mi.it...
>
> Minchia...una volta eri patito fino al punto da comprare anche tutti i
> singoli di certi gruppi (e farteli pure autografare dai componenti o alcuni
> di loro), e ora non li ascolti piu' per nulla?

Hunnaur ha cambiato gusti e ora vende i suoi vecchi cd?
A cosa non si sarebbe risposto, di grazia?

ciao
gommapane (from china)