Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Addio Mazdasharppalavobistrussardi di Lampugnano

Addio Mazdasharppalavobistrussardi di Lampugnano [messaggio #23102] gio, 03 febbraio 2011 12:27 Messaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_febbraio _1/palasharp-smantellato-lampugnano-expo-181372606458.shtml

Tante incazzature per colpa della Live, ma ci vidi pur sempre i Purple per
la prima volta (1993). Sniff!

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
On 3 Feb, 12:27, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_febbraio _1/palash...
>
> Tante incazzature per colpa della Live, ma ci vidi pur sempre i Purple per
> la prima volta (1993). Sniff!

C'ho visto un cazzigliaio di concerti, ma non mi manchera' affatto,
quel tugurio.
Niccolo'.
Re: Addio Mazdasharppalavobistrussardi di Lampugnano [messaggio #23104 è una risposta a message #23103] gio, 03 febbraio 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> wrote:

> C'ho visto un cazzigliaio di concerti, ma non mi manchera' affatto,
> quel tugurio.

Quando lo si utilizzava per bene era discreto: ho visto concerti sold out
da parte di promoter seri in cui ci si stava alla grande. Poi c'è chi lp
sovraffollava per far più soldi.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: Addio Mazdasharppalavobistrussardi di Lampugnano [messaggio #23117 è una risposta a message #23102] gio, 03 febbraio 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crevice  è attualmente disconnesso Crevice
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Tante incazzature per colpa della Live, ma ci vidi pur sempre i Purple per

Azz!
Ci ho visto una vagonata di shows, peccato, da casa potevo andarci in bici;
ma tanto ultimamente suonano tutti al forum.

Crevice
Re: Addio Mazdasharppalavobistrussardi di Lampugnano [messaggio #23120 è una risposta a message #23102] gio, 03 febbraio 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
> [...]
>
> Tante incazzature per colpa della Live, ma ci vidi pur sempre i Purple per

Li vidi il Gods of Sauna del 2001e, se non sbaglio, il primo del '97.
A Milano stanno annientando tutti i luoghi dove si fanno concerti.

Carlo
Re: Addio Mazdasharppalavobistrussardi di Lampugnano [messaggio #23121 è una risposta a message #23102] gio, 03 febbraio 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
On 3 Feb 2011 11:27:10 GMT, Daniele Purrone <daniele@purrone.eu>
wrote:
> Tante incazzature per colpa della Live, ma ci vidi pur sempre i
Purple per
> la prima volta (1993). Sniff!

Io gli Iron nell'85. Allora era un Teatro Tenda.
A me manchera' invece...

^M^

--

Omnes una manet nox
Re: Addio Mazdasharppalavobistrussardi di Lampugnano [messaggio #23146 è una risposta a message #23102] ven, 04 febbraio 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 03 Feb 2011 11:27:10 +0000, Daniele Purrone ha scritto:

> [...]
palasharp-smantellato-lampugnano-expo-181372606458.shtml

> Tante incazzature per colpa della Live, ma ci vidi pur sempre i Purple

Cazzo, quanto sudore ci ho versato dentro...

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Addio Mazdasharppalavobistrussardi di Lampugnano [messaggio #23159 è una risposta a message #23102] sab, 05 febbraio 2011 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Tante incazzature per colpa della Live, ma ci vidi pur sempre i Purple per
> la prima volta (1993). Sniff!

Azz, di concerti al palaqualcosa ne ho visti parecchi, se l'eta' non mi
inganna i Metallica di And justice for all, RJD 2 volte (la prima senza
scenografia per un incidente stradale), Judas Priest, Megadeth, Iron
Maiden...
Anche Alice Copper dove avevano avuto la bellissima idea di piazzare un
palco enorme al centro con la conseguenza che c'erano si e no 10 metri
tra il palco e le sedie, un massacro...
Ricordo un fotografo a cui era caduto l'obiettivo abbassarsi per
riprenderselo e non vederlo piu' uscire :D

--
Premio Mongolino D'Oro IHT
Mondiale FIFA 2010

http://www.pokerflames.com

Codice Betfair UDEPEGMHE
Re: Addio Mazdasharppalavobistrussardi di Lampugnano [messaggio #23166 è una risposta a message #23102] sab, 05 febbraio 2011 17:58 Messaggio precedente
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
In data 03 febbraio 2011 alle ore 12:27:10, Daniele Purrone
> [...]

> Tante incazzature per colpa della Live, ma ci vidi pur sempre i Purple

BENE!!!!
Così ci sarà più "spazio" per le manifestazioni metal all'Atlantico a Roma
visto che questa tensostruttura è paragonabile a quella di

ovvio che era una boutade, dato che a Milano ce ne sono di altre strutture
più adeguate, ma la mia voleva essere più una speranza, dato che
l'Atlantico ce l'ho quasi sotto casa :)

--
Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!