Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sto guardando una web TV

Sto guardando una web TV [messaggio #153030] mer, 28 dicembre 2011 21:46 Messaggio successivo
Ho messo su Italia 1 e ho visto delle fighe scosciate che ballavano e
sculettavano.
Ma veramente la TV è diventata solo questo?
No perchè a me va bene così.

--
Tyltyl
Re: Sto guardando una web TV [messaggio #153034 è una risposta a message #153030] mer, 28 dicembre 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ho messo su Italia 1 e ho visto delle fighe scosciate che ballavano e
> sculettavano.
> Ma veramente la TV è diventata solo questo?
> No perchè a me va bene così.

sono le ballerine di Colorado credo.
qeust'anno comunque, incredibile, ma sanno pure ballare benissimo.

"La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è
che non ci hanno ancora contattato"
Re: Sto guardando una web TV [messaggio #153035 è una risposta a message #153034] mer, 28 dicembre 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E fa anche ridere tantissimo -__-

--
Tyltyl
Re: Sto guardando una web TV [messaggio #153036 è una risposta a message #153035] mer, 28 dicembre 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> E fa anche ridere tantissimo -__-

comunque complimenti per la puntualità: è l'ultima puntata nonchè una
replica.
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: Sto guardando una web TV [messaggio #153037 è una risposta a message #153036] mer, 28 dicembre 2011 21:56 Messaggio precedente
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

> comunque complimenti per la puntualità: è l'ultima puntata nonchè una

Ho 7 giorni di prova gratuita, speravo di non rimetterci troppi neuroni.

--
Tyltyl