Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori

San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2385] ven, 12 gennaio 2007 22:38 Messaggio successivo
Hidalgo Velazquez  è attualmente disconnesso Hidalgo Velazquez
A San Giorgio a Cremano, nel napoletano, la polizia ha eseguito
un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Giuseppe Rollino,
50 anni e Ferdinando Palermo, 24. I due indagati sono accusati di
avere rapinato lo scorso mese di dicembre la somma di euro 3 mila euro
ad un uomo. Stamane gli agenti, dopo giorni di indagini, hanno
rintracciato e arrestato Giuseppe Rollino e Ferdiando Palermo.
Re: San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2386 è una risposta a message #2385] ven, 12 gennaio 2007 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea_doc  è attualmente disconnesso Andrea_doc
"Hidalgo Velázquez" <hidalgovelazquez@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> ad un uomo. Stamane gli agenti, dopo giorni di indagini, hanno
> rintracciato e arrestato Giuseppe Rollino e Ferdiando Palermo.

Ma sono quelli che vendevano i telefoni usati alla maddalena?
Re: San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2387 è una risposta a message #2386] ven, 12 gennaio 2007 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hidalgo Velazquez  è attualmente disconnesso Hidalgo Velazquez

>"Hidalgo Velázquez" <hidalgovelazquez@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
>Ma sono quelli che vendevano i telefoni usati alla maddalena?

Rollino vendeva le cartine in mezzo Piazza del Gesù, Palermo non lo
conosco, forse sarà un tossico di fuori...
Re: San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2388 è una risposta a message #2387] ven, 12 gennaio 2007 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Rollino vendeva le cartine in mezzo Piazza del Gesù, Palermo non lo
> conosco, forse sarà un tossico di fuori...

Lo sai che i visitor vengono da ogni dove per una dose prova agrattisse...
Re: San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2389 è una risposta a message #2388] ven, 12 gennaio 2007 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hidalgo Velazquez  è attualmente disconnesso Hidalgo Velazquez

>Lo sai che i visitor vengono da ogni dove per una dose prova agrattisse...

I migliori visitor sono comunque i cafardi calabresi: si puzzano di
fame e pur di pippare qualcosa venderebbero un rene...
Re: San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2390 è una risposta a message #2389] ven, 12 gennaio 2007 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> I migliori visitor sono comunque i cafardi calabresi: si puzzano di
> fame e pur di pippare qualcosa venderebbero un rene...

I calabresi tengono la capa tosta, verrebbero a piedi a Napoli pur di avere
una dose aggratisse....
Re: San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2391 è una risposta a message #2390] ven, 12 gennaio 2007 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hidalgo Velazquez  è attualmente disconnesso Hidalgo Velazquez

>I calabresi tengono la capa tosta, verrebbero a piedi a Napoli pur di avere
>una dose aggratisse....

Noi siamo brava gente, a Pasqua e a Capodanno prendiamo sempre una
pallina in più...
Re: San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2392 è una risposta a message #2391] ven, 12 gennaio 2007 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Noi siamo brava gente, a Pasqua e a Capodanno prendiamo sempre una
> pallina in più...

Vabbuo' ma i visitors se lo meritano, ci permettono di fare le misture +
stravaganti e ci fanno guadagnare un sacco di soldi....
Re: San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2393 è una risposta a message #2392] ven, 12 gennaio 2007 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
>Vabbuo' ma i visitors se lo meritano, ci permettono di fare le misture +
>stravaganti e ci fanno guadagnare un sacco di soldi....

Vabbuò però in cambio si chiavano nelle vene pure robba di qualità, il
rapporto datore di lavoro-impiegato mi sembra onesto...
Re: San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2394 è una risposta a message #2393] sab, 13 gennaio 2007 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Vabbuò però in cambio si chiavano nelle vene pure robba di qualità, il
> rapporto datore di lavoro-impiegato mi sembra onesto...

ROTFL robba di qualita' ?
Alisandro l' ultima volta ha scommesso che la 5 g di cocaina + 1/2 kg di
veleno di zoccole non era nocivo per l' uomo e ha provato la mistura su un
visitor.
Hanno dovuto scoperchiare una samenta per buttarci dentro il cadavere...
Re: San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2395 è una risposta a message #2394] sab, 13 gennaio 2007 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>visitor.
>Hanno dovuto scoperchiare una samenta per buttarci dentro il cadavere...

Stai parlando di Giggino o' tossico e vascio a Sanità?
Re: San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2396 è una risposta a message #2395] sab, 13 gennaio 2007 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Stai parlando di Giggino o' tossico e vascio a Sanità?

Perche' si e' saputo, i parenti hanno trovato la samenta?
Re: San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2397 è una risposta a message #2396] sab, 13 gennaio 2007 00:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hidalgo Velazquez  è attualmente disconnesso Hidalgo Velazquez

>"Hidalgo Velázquez" <hidalgovelazquez@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>Perche' si e' saputo, i parenti hanno trovato la samenta?

Non se ne sono mai interessati...
Re: San Giorgio a Cremano: arrestati due rapinatori [messaggio #2398 è una risposta a message #2397] sab, 13 gennaio 2007 00:23 Messaggio precedente

> Non se ne sono mai interessati...

Ah ecco, perche' ora pure il fratello di gigino e' un nostro visitor...