Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Incanalare tutte le comunicazioni attraverso canale SSH

Incanalare tutte le comunicazioni attraverso canale SSH [messaggio #34153] lun, 06 dicembre 2010 18:52 Messaggio successivo
Leonardo  è attualmente disconnesso Leonardo
Ho un canale cifrato SSH attivo. Come faccio a far passare TUTTE le
comunicazioni da/per il mio computer attraverso questo canale?
Il browser lo so, applicando il proxy, ma per tutto il resto?
Ciao!
Re: Incanalare tutte le comunicazioni attraverso canale SSH [messaggio #34161 è una risposta a message #34153] mar, 07 dicembre 2010 02:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
NicoKid  è attualmente disconnesso NicoKid
Leonardo wrote:

> [...]
> comunicazioni da/per il mio computer attraverso questo canale?
> Il browser lo so, applicando il proxy, ma per tutto il resto?

Credo che ti serva un tunnel ssh. Mi pare che questo sito possa andare (non
l'ho guardato):
http://www.ptlug.org/wiki/Howto_SSH_Tunnel

Nicola.

--
chi va pian va san e va lontan
Re: Incanalare tutte le comunicazioni attraverso canale SSH [messaggio #34163 è una risposta a message #34153] mar, 07 dicembre 2010 08:30 Messaggio precedente

Dai uno sguardo anche a gSTM