Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ga.n si dopa

ga.n si dopa [messaggio #119865] mar, 20 settembre 2011 20:15 Messaggio successivo
l'ho lasciato che era una schiappa e ora è un campioncino :(
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: ga.n si dopa [messaggio #119867 è una risposta a message #119865] mar, 20 settembre 2011 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 20/09/2011, SiMcarD ha detto :
> l'ho lasciato che era una schiappa e ora è un campioncino :(

dai hai messo in buca due volte la 8 ...

perdire ...

--
Finirai nella Vergine di Zola

Anche detta "scrofa bianca", la vergine di zola e' uno strumento di
tortura inventato nel novarese alla fine del '600. Usata inizialmente
solo in rari casi, ha raggiunto nel '700 la sua massima diffusione. Lo
strumento e' un sarcofago di forma antropomorfa nel quale viene
caricato gorgonzola in quantita', sui 25-30kg, poi si inserisce il
condannato, quindi altro gorgonzola e poi si richiude il macchinario.
Ponendo la vergine in un luogo con umidita' sull'85% e temperatura sui
24°C, le muffe si attivano completamente ed iniziano a passare dal
formaggio alla carne del condannato, che nel giro di un mese perde ogni
capacita' deambulatoria per poi morire nell'arco di un altro mese per
soffocamento, a causa delle formazioni di penicillium roqueforti nei
polmoni.
Re: ga.n si dopa [messaggio #119869 è una risposta a message #119867] mar, 20 settembre 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 20/09/2011, SiMcarD ha detto :
>
> dai hai messo in buca due volte la 8 ...
>
> perdire ...

sì ma nell''ultima partita che avevamo fatto tu nemmeno ci arrivavi alla
8 :-/
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: ga.n si dopa [messaggio #119870 è una risposta a message #119869] mar, 20 settembre 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
SiMcarD ha detto questo martedì :

AR AR AR AR

ci rivedremow

(vo a cena)

--
Per il mal che m'arrecasti
protestare è cosa vana

ROLz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ogni proprietà non banale dei linguaggi ricorsivamente enumerabili è