Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » watchmen

watchmen [messaggio #104581] gio, 01 settembre 2011 01:02 Messaggio successivo
kaiser  è attualmente disconnesso kaiser
Fottuto capolavoro
Possibile abbia trovato così pochi consensi tra il pubblico!?!?

Ma quanto era bella la tizia supereroe???
Re: watchmen [messaggio #104787 è una risposta a message #104581] gio, 01 settembre 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Camionsauro  è attualmente disconnesso Camionsauro
On 01/09/2011 01:02, kaiser wrote:
> Fottuto capolavoro

Conosci il fumetto? IMHO e' meglio... Comunque il film e' piaciuto un
sacco anche a me

> Possibile abbia trovato così pochi consensi tra il pubblico!?!?

Secondo me perche' presenta dei supereroi troppo fuori dagli schemi
classici e quindi non attira come i piu' blasonati batman, superman e
compagnia. Il Dr Manhattan non fa nulla di eclatante, gli altri sono
uomini mascherati.

Pero' tra questi c'e' Rorschach, *il* motivo per cui si deve amare
Watchmen!! :)
Re: watchmen [messaggio #105102 è una risposta a message #104581] ven, 02 settembre 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Squash Delivery B  è attualmente disconnesso The Squash Delivery B
Il 9/1/11 1:02 AM, kaiser ha scritto:

> Fottuto capolavoro

Dai, non parlare come una cattiva traduzione di fumetto.

> Possibile abbia trovato così pochi consensi tra il pubblico!?!?

Possibile, perché chi non conoscesse il fumetto, secondo me, non ci avrà
capito un accidente o quasi.
Re: watchmen [messaggio #105103 è una risposta a message #105102] ven, 02 settembre 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
The Squash Delivery Boy wrote:

> Dai, non parlare come una cattiva traduzione di fumetto.

> Possibile, perché chi non conoscesse il fumetto, secondo me, non ci
> avrà capito un accidente o quasi.

Non conoscevo il fumetto e del film ho capito tutto.
Se la gente è abituata ad essere imboccata è un problema loro.

Pikkio
Re: watchmen [messaggio #105167 è una risposta a message #104787] ven, 02 settembre 2011 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
thisDeadBoy  è attualmente disconnesso thisDeadBoy
Camionsauro ha scritto:

> Pero' tra questi c'e' Rorschach, *il* motivo per cui si deve amare
> Watchmen!! :)

Assolutamente, anzi: fottutamente d'accordo.

--

come to the dark side
(we have cookies)

Love your enemies.
It makes them so damn mad.

Re: watchmen [messaggio #105412 è una risposta a message #104581] sab, 03 settembre 2011 10:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
"kaiser" <kaiser@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> Fottuto capolavoro
> Possibile abbia trovato così pochi consensi tra il pubblico!?!?
>
> Ma quanto era bella la tizia supereroe???

Beh non è un prodotto di massa come non lo era il fumetto.
Il film mi è piaciuto e l'ho trovata una trasposizione degna (anche se non
fedele) e a parte il finale cambiato molto è stato trasposto degnamente
considerando che il fumetto è assai complicato.

A questo punto ti suggerisco di comprare anche il volume che è una spanna
sopra.
Re: watchmen [messaggio #105606 è una risposta a message #105103] sab, 03 settembre 2011 18:28 Messaggio precedente
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Pikkio!
You wrote on Fri, 2 Sep 2011 14:09:39 +0200:

>Non conoscevo il fumetto e del film ho capito tutto.
>Se la gente è abituata ad essere imboccata è un problema loro.

quoto todos..