Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sesso su metro Vienna

Sesso su metro Vienna [messaggio #47396] ven, 17 dicembre 2010 09:33 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
*Sesso su metro Vienna impazza sul web*
14 Dicembre 2010 19:21 ESTERI

(ANSA) - VIENNA - Record di click per un video apparso su Youtube (che lo ha
poi rimosso) e altri siti che mostra le sequenze di un atto sessuale fra due
giovani nella metropolitana di Vienna, davanti agli occhi allibiti dei passeggeri.
Le scene 'hard' sono state filmate la settimana scorsa col telefonino. Dalle
immagini si vede distintamente un ragazzo in piedi di spalle con i pantaloni
calati e una ragazzina seduta a gambe aperte su un sedile all'angolo. Secondo
testimoni i due ragazzi erano ubriachi.

http://goo.gl/dHiM6
[corriere.it]

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il 17/12/2010 9.33, Brancaleone ha scritto:
> [...]
> calati e una ragazzina seduta a gambe aperte su un sedile all'angolo. Secondo

Poi si lamentano che le ragazzine vengono violentate oppure molestate
oppure scompaiono insieme a qualcuno.
Oppure (come un caso a Capri) passata la sbronza denunciano il fatto
come "mi ha violentata"
Io non mi sono mai ubriacata in vita mia, non è stato difficile

--
Canguretta
Re: Sesso su metro Vienna [messaggio #47610 è una risposta a message #47400] ven, 17 dicembre 2010 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2010 9.47, Canguretta ha scritto:

> [...]
> come "mi ha violentata"
> Io non mi sono mai ubriacata in vita mia, non è stato difficile

io si ma mai nessuna donna mi ha violentato!

--
Alex M.
Re: Sesso su metro Vienna [messaggio #47616 è una risposta a message #47610] ven, 17 dicembre 2010 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2010 18.59, Alex M. ha scritto:

> io si ma mai nessuna donna mi ha violentato!

prima che qualcuno ci azzuppi... nemmeno nessun uomo *eg*

--
Alex M.
Re: Sesso su metro Vienna [messaggio #47631 è una risposta a message #47616] ven, 17 dicembre 2010 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> prima che qualcuno ci azzuppi... nemmeno nessun uomo *eg*

ahahahahahah
Re: Sesso su metro Vienna [messaggio #47638 è una risposta a message #47610] ven, 17 dicembre 2010 20:08 Messaggio precedente
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> io si ma mai nessuna donna mi ha violentato!

Quoto la marsupiale anche se mi attirerò l'odio di tutti.

--
Tyltyl