Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » BURP

BURP [messaggio #88892] dom, 10 luglio 2011 13:34 Messaggio successivo
Senior Member
http://www.youreporter.it/video_ETNA_IN_ERUZIONE_DI_NUOVO

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando sei qui con me tutto appare migliore... anche la morte.
> http://www.youreporter.it/video_ETNA_IN_ERUZIONE_DI_NUOVO

moriremo rutti!
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi

BURP! BURP! BURP!
BURP! BURP!
BURP! BURP! BURP!
BURP! BURP! BURP!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Nel momento in cui cerchiamo di immaginare il declino della civiltà

Eyjafjöll !!!!!1

--
You have been banned for the following reason: No reason was specified.
Date the ban will be lifted: Never

Ho letto: e vai fioi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5.

lol

--
La quarta stagione di Lost si occuperà di:
4 - 'o puorco