Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Quali sono i server news free?

Quali sono i server news free? [messaggio #179169] ven, 16 marzo 2012 21:51 Messaggio successivo
pirex  è attualmente disconnesso pirex
Da quando Libero ha deciso di rendere meno liberi
i propri clienti togliendo il server delle news
ho qualche problemino a a postare sulle news.

Ora uso x-privat.org che mi permette, gratuitamente,
di leggere ed inviare post sulle i ng ma mi è capitato
un paio di volte che si sia bloccato.
Gradirei conoscere altri server news liberi per poter avere, in caso di
necessità, un'alternativa.
In rete non ho trovato nulla... o almeno non sono stato capace...

pirex

--
Chi evade le tasse ruba anche a te
a meno che tu non sia ancora più ladro (pirex)

diesel.cu.mi.it

--

--------
eh?(cit)
> Scriveva pirex venerdì, 16/03/2012:

> diesel.cu.mi.it

quoto
"Un pò di figa qui??"
Re: Quali sono i server news free? [messaggio #179174 è una risposta a message #179169] ven, 16 marzo 2012 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pirex ha pensato forte :

usa eternal-september

--
Firma
Re: Quali sono i server news free? [messaggio #179178 è una risposta a message #179174] ven, 16 marzo 2012 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> pirex ha pensato forte :

> usa eternal-september

Grazie a tutti per le segnalazioni.

--
Chi evade le tasse ruba anche a te
a meno che tu non sia ancora più ladro (pirex)
Luigi Einaudi: "Bisogna ricreare fiducia.
Questo è il miracolo dell’imposta straordinaria sul patrimonio"
Re: Quali sono i server news free? [messaggio #179205 è una risposta a message #179169] sab, 17 marzo 2012 01:25 Messaggio precedente
AM  è attualmente disconnesso AM
Scriveva pirex venerdì, 2012-03-16:

nntp.aioe.org

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???