Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Il Giornale - Il lettore della settimana

Il Giornale - Il lettore della settimana [messaggio #29153] lun, 28 febbraio 2011 19:12 Messaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Anzi due. Un incazzatissimo Massimo, e un Baldo anti-berluscones:

#128 Massimo Bocci (918) - lettore il 28.02.11 alle ore 17:44 scrive:
Cavaliere ma sul colle ha fare la guardia, hanno messo un compagno
prima maniera un templare duro (un reduce) di quella CARTA MAGNA del
47 fatta a posta per inchi..petare gli Italioti con la parola
DEMOCRAZIA , quale democrazia ma la loro si intende quella ha più
vincoli vessatori e illiberali per il cittadino (cornuto e razziato),
di un contratto bancario per il mutuo della casa, un “CO” fondatore
insomma del regime para mafioso CATTO COMUNISTA, un vero comunista di
lungo corso che ha passato tutte le metamorfosi (i finti revisionismi
para democratici, che poi sono essenzialmente un cambio nome, per non
farsi riconoscere, in quanto metodi,personaggi, soprusi,vessazioni,
falsità sono sempre gli stessi)del comunismo nostrano, ex Pci, ex Pds,
ex Ds, oggi Pd dove bazzicato elementi e sponsor “FINTI”:
democratici,banchieri,industriali, sindacati,ma tutti veri
malversatori; In quanto al riFINIto è Lei che la tolto dal... (pozzo
nero?) dove era,meno male c’è tornato da solo (x nostalgia ?)

#118 baldo1 (93) - lettore il 28.02.11 alle ore 17:33 scrive:
AGLI ALTEROSCLEROTICI DI QUESTO BLOG, COSIì COME AL presidente di sè
stesso, b., RICORDO CHE QUESTO E' UN ATTACCO FRONTALE A PARTE DELLA
SOCIETA'. DOPO DI CHE NON ANDATE A PIANGERE PERCHE' L AMAGGIOR PARTE
DEL PAESE ODIA berlusconi E NON CAPISCE CHI LO ACCLAMA.
Re: Il Giornale - Il lettore della settimana [messaggio #29158 è una risposta a message #29153] lun, 28 febbraio 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
popinga <p4w@libero.it> writes:

> Anzi due. Un incazzatissimo Massimo, e un Baldo anti-berluscones:

Non ce l'ho fatta a leggere fino alla fine. Per gli dei, questi sono a
mala pena capaci di trovarsi il cazzo per pisciare.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
popinga <p4w@libero.it> wrote:

> Cavaliere ma sul colle ha fare la guardi

Basta, quando e' troppo e' troppo...

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Il Giornale - Il lettore della settimana [messaggio #29163 è una risposta a message #29161] mar, 01 marzo 2011 00:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/02/2011 23:15, SAP ha scritto:

> Basta, quando e' troppo e' troppo...

ribadisco: riforma della grammatica. i comunisti saranno quelli che
scrivono corretto, i buoni useranno parole in libertà. oppure alla
ovosodo, un congiuntivo di troppo e venivi bollato omosessuale
Re: Il Giornale - Il lettore della settimana [messaggio #29178 è una risposta a message #29158] mar, 01 marzo 2011 18:10 Messaggio precedente
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 28/02/2011 21:03, daniele.g ha scritto:

> Non ce l'ho fatta a leggere fino alla fine. Per gli dei, questi sono a
> mala pena capaci di trovarsi il cazzo per pisciare.

Le presunte attività orgiastiche del presidente del consiglio erano
appunto collaborazioni amichevoli per trovarglielo, ha una certa età e
deve pisciare spesso.