Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Berl

Berl [messaggio #43638] mar, 30 novembre 2010 20:43 Messaggio successivo
"Gli studenti veri stanno a casa a studiare, quelli in giro a
protestare sono dei centri sociali e sono fuori corso"

Certo, come quegli 'gnurantoni del Cern.

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: Berl [messaggio #43640 è una risposta a message #43638] mar, 30 novembre 2010 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> "Gli studenti veri stanno a casa a studiare, quelli in giro a
> protestare sono dei centri sociali e sono fuori corso"

E chi risolve problemi sta in ufficio a far telefonate invece che stare
sempre davanti alle telecamere a cagare il cazzo.

--
Tyltyl
Re: Berl [messaggio #43647 è una risposta a message #43638] mar, 30 novembre 2010 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:
> "Gli studenti veri stanno a casa a studiare, quelli in giro a
> protestare sono dei centri sociali e sono fuori corso"

lo sostengo pure io, supportata da un bel tot esempi che ho intorno

> Certo, come quegli 'gnurantoni del Cern.

beee beee beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Re: Berl [messaggio #43731 è una risposta a message #43647] mer, 01 dicembre 2010 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

>lo sostengo pure io, supportata da un bel tot esempi che ho intorno

Se se

>beee beee beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Parla per te, please.

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."
maeel <no@go.mail> wrote:

>lo sostengo pure io, supportata da un bel tot esempi che ho intorno

Peccato che vi siano in mezzo anche professori e presidi di facoltà,
tra quegli sfaccendati...

>beee beee beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

"Ape" in inglese si scrive con sole due "e".

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."
-- D.J Griffiths
Re: Berl [messaggio #43743 è una risposta a message #43731] mer, 01 dicembre 2010 02:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Se se

> Parla per te, please.

eccerto, hai trovato *proprio* quella del gregge LOL
Re: Berl [messaggio #43744 è una risposta a message #43732] mer, 01 dicembre 2010 02:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Peccato che vi siano in mezzo anche professori e presidi di facoltà,
> tra quegli sfaccendati...

bè, chi a casa chi in strada o sui tetti ... giocoforza che prof & pres
si siano adeguati LOL

> "Ape" in inglese si scrive con sole due "e".

meglio abundare che deficere :oÞ
Re: Berl [messaggio #43751 è una risposta a message #43647] mer, 01 dicembre 2010 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
maeel <no@go.mail> wrote:

> lo sostengo pure io, supportata da un bel tot esempi che ho intorno

> beee beee beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

quoterei ma non posso.

agli "uguali" non restano molte alternative in un paese fatto su misura
dei "più uguali".
Re: Berl [messaggio #43763 è una risposta a message #43743] mer, 01 dicembre 2010 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

>eccerto, hai trovato *proprio* quella del gregge LOL

Che tu ci creda o no, uno può avere delle idee che coincidono con
quelle altrui senza per questo essere un conformista. Inoltre, hai un
po' stancato (almeno me) con 'sta storia del gregge. Ergo, dato che ad
un certo punto inizio a prenderla come un attacco personale, ti chiedo
per favore di evitare, le prossime volte, almeno quando ti rivolgi a
me, fermo restando il tuo diritto a pensare ciò che ti pare. Se vuoi
entrare nel merito delle discussioni, confermare, smentire, contribuire
o discutere, va benissimo. Entrare in un thread (scherzoso o serio che
sia) solo per dare addosso all'OP è una cosa da bimbi/e deficienti.

In secondo luogo, visto che non sei del gregge (imho sei solo di un
gregge differente), non è che sei obbligata ad entrare in qualunque
discussione (seria o scherzosa) che riguardi la politica, solo per
rimarcare la tua "differenza", perchè, vero o falso che sia, a
nessuno importa questo fatto "per se". Detto in altro modo, se hai
qualcosa di attinente da dire, dilla e basta. Se non hai niente da
dire, distinguiti da questo gregge a vai a distribuire volantini nei
Banchetti della Libertà che verranno fuori tra un po'.

Saluti.

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: Berl [messaggio #43853 è una risposta a message #43763] mer, 01 dicembre 2010 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> dire, distinguiti da questo gregge a vai a distribuire volantini nei
> Banchetti della Libertà che verranno fuori tra un po'.

Non hai capito nulla. Io non fo parte di nessun gregge, più che mai
quello politico. Libera sono, nei miei pensieri fatti e parole. E
proprio basandomi sul queste ultime ne uso un paio per dirti: il niugì
è pubblico, io intervengo dove mi pare e tu dalla tua hai il PLONK.

> Saluti.

& baci.
Re: Berl [messaggio #43867 è una risposta a message #43751] mer, 01 dicembre 2010 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> quoterei ma non posso.
>
> agli "uguali" non restano molte alternative in un paese fatto su misura
> dei "più uguali".

quello da cui rifuggo è proprio quel che tu non puoi quotare, da
qualsiasi parte mi dovessi trovare.

se ho capito giusto.
Re: Berl [messaggio #43869 è una risposta a message #43867] mer, 01 dicembre 2010 17:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> quello da cui rifuggo è proprio quel che tu non puoi quotare, da
> qualsiasi parte mi dovessi trovare.
>

> se ho capito giusto.

forse si, se tu intendevi che si "uniscono al gregge".
Re: Berl [messaggio #44113 è una risposta a message #43869] gio, 02 dicembre 2010 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> forse si, se tu intendevi che si "uniscono al gregge".

aposto! AHO ma ti sei accorto che due risposte due rime? LOL
Re: Berl [messaggio #44121 è una risposta a message #44113] gio, 02 dicembre 2010 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

io no, ma dove?

--

*eh? (cit)*
Re: Berl [messaggio #44140 è una risposta a message #44113] gio, 02 dicembre 2010 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> aposto! AHO ma ti sei accorto che due risposte due rime? LOL

c'è una poetressa in lotta per sfuggire alle maglie della rete...

(ma che dazzio ho detto) :-D
Re: Berl [messaggio #44206 è una risposta a message #44140] ven, 03 dicembre 2010 12:29 Messaggio precedente
verde wrote:

> c'è una poetressa in lotta per sfuggire alle maglie della rete...
>
> (ma che dazzio ho detto) :-D

ma il dazzio con una zeta te lo ricordi?