Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: buon proseguimento

Re: buon proseguimento [messaggio #17295] mar, 24 maggio 2011 21:21 Messaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"novek" <ad@ad.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> compagnia in momenti belli e brutti per quasi 10 anni... una delle sue
> peculiarità è (era) la libertà di esprimersi, sempre nei limiti della
> buona educazione, condividendo liberamente una passione. Quello che è
> accaduto ieri sera ha almeno per me rovinato tutto definitivamente: non
> invierò più un messaggio ad un gruppo in cui c'è gente che si diverte a
> rilevare le utenze, tracciare ip, nomi, cognomi, luoghi di provenienza
> andando a sbatterli in pubblico, colpevolizzando le persone senza che vi
> siano motivi veramente gravi e mettendole fortemente a disagio:

scusate cos'è successo?
Ieri sera ero a Mantova (ho sentito un Liszt *raccapricciante* per cui non
vi tedierò con il resoconto del concerto. Semplicemente agghicciante)
Re: buon proseguimento [messaggio #17298 è una risposta a message #17295] mar, 24 maggio 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alain  è attualmente disconnesso Alain
Zaz! ha scritto:
> ho sentito un Liszt*raccapricciante*
ma suonava forte o plano?
Re: buon proseguimento [messaggio #17299 è una risposta a message #17298] mar, 24 maggio 2011 23:06 Messaggio precedente
"Alain" <deimos@marte.dom> ha scritto nel messaggio
> ma suonava forte o plano?

tutto fortissimo
un orrore