Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma non si vergognano

ma non si vergognano [messaggio #93326] sab, 30 luglio 2011 13:03 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
ROMA - L'amministrazione del Quirinale provvedera' a restituire al
Ministero dell'economia e delle finanze la somma complessiva di 15.048.000
nel triennio 2011-2013, nonche' di 562.737 euro nell'anno 2014. E' quanto
si apprende da un documento pubblicato sul sito della presidenza della
Repubblica. I risparmi sono effetto dell'attuazione dei decreti per
l'applicazione del contributo di solidarieta' sulle pensioni e per la
riforma delle pensioni di anzianita'.

se poi si pensa che queste persone hanno tutti i privilegi di questo mondo
non ho parole
Re: ma non si vergognano [messaggio #93327 è una risposta a message #93326] sab, 30 luglio 2011 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 30 Jul 2011 11:03:09 +0000, Fandango wrote:

> [...]
> e per la riforma delle pensioni di anzianita'.
>
> se poi si pensa che queste persone hanno tutti i privilegi di questo

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/07/30/ visualizza_new.html_760215889.html
Re: ma non si vergognano [messaggio #93329 è una risposta a message #93326] sab, 30 luglio 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango ha affermato clamorosamente:

> [...]
> riforma delle pensioni di anzianita'.
>
> se poi si pensa che queste persone hanno tutti i privilegi di questo

Anche Napolitano viene osannato perche' poverino rinuncia all'aumento,
per carita' lodevole in questa massa di schifosi ma siamo sicuri che non
possa rinunciare a gran parte del suo stipendio?

--
Express Linux ~ http://www.expresslinux.it/
Re: ma non si vergognano [messaggio #93332 è una risposta a message #93329] sab, 30 luglio 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 30 Jul 2011 12:09:46 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> Anche Napolitano viene osannato perche' poverino rinuncia all'aumento, per
> carita' lodevole in questa massa di schifosi ma siamo sicuri che non possa
> rinunciare a gran parte del suo stipendio?

è veramente una cosa inaudita, meglio che lascio perdere sennò mi rovino la digestione,
e poi ci si sente dire "voi siete la peggiore Italia"
$£%%$£/&%$/%&$£&%$£%$£"%"£$%$£"%"$£%$£
Re: ma non si vergognano [messaggio #93348 è una risposta a message #93326] sab, 30 luglio 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Il 30/07/2011, Fandango ha detto :

lol l'ho postato su g+ :-)

--
[Draka]
Referendum: Altissima la percentuale di punte spezzate sulla scheda del
> Anche Napolitano viene osannato perche' poverino rinuncia all'aumento,
> per carita' lodevole in questa massa di schifosi ma siamo sicuri che non
> possa rinunciare a gran parte del suo stipendio?

infatti! se dalle sole rinunce c'è tutto questo risparmio... immagina
quanto pigliano sti porci! [cit.]

--
[Draka]
Ti solleverò dalle paure e dalle ipocondrie ,imbottendoti di

e lui (forse) l'ha preso da me su FB :)

--
Express Linux ~ http://www.expresslinux.it/
Re: ma non si vergognano [messaggio #93353 è una risposta a message #93351] sab, 30 luglio 2011 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
[Draka]
Gli Usa bombarderanno la Libia servendosi di un piccolo mezzo senza
> Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha spiegato il 30/07/2011 :

> ROTFL

siamo circondati da cicerchie cicerchianti!!!

--
[Draka]
Simona Ventura ha firmato contratto di esclusiva con Sky. Quelli che i
[Draka] ha scritto:

> Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha pensato forte :

> infatti! se dalle sole rinunce c'è tutto questo risparmio...

Sono spiccioli rispetto ai miliardi che ci servono (che comunque non
guastano, intendiamoci), ma pur non essendo molto utile il taglio delle
spese da parte dei politici è comunque un dovere morale.

Re: ma non si vergognano [messaggio #93379 è una risposta a message #93354] sab, 30 luglio 2011 15:35 Messaggio precedente
*[Draka]*, in data 30/07/2011 14:16, ha scritto:

> [Draka] ha spiegato il 30/07/2011 :

> siamo circondati da cicerchie cicerchianti!!!

Siamo cicerchiati! Non c'è via di scampolo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
W Carrettoni http://2.gp/ebr6