Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » una si assenta un attimo

una si assenta un attimo [messaggio #93445] sab, 30 luglio 2011 22:56 Messaggio successivo
yourstar_70  è attualmente disconnesso yourstar_70
E qui ci si dimentica di lei.
Siete proprio, neh!

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93446 è una risposta a message #93445] sab, 30 luglio 2011 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> E qui ci si dimentica di lei.
> Siete proprio, neh!

non è che se continui a postare doppio ci ricordiamo il doppio eh...
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93448 è una risposta a message #93445] sab, 30 luglio 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mah  è attualmente disconnesso mah
Nutella ha scritto:

> E qui ci si dimentica di lei.
> Siete proprio, neh!

Bisognerebbe impiccarli tutti, sti stronzi!

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93449 è una risposta a message #93445] sab, 30 luglio 2011 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Nutella ha sostenuto :
> E qui ci si dimentica di lei.
> Siete proprio, neh!

fai cum?
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93450 è una risposta a message #93446] sab, 30 luglio 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Neh!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La meteorologia è una scienza inesatta: elabora dati incompleti con
SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2
neuroni di Nutella si
incontrarono
> e si sviluppò un nuovo
idioma:
lei.

> non è che se continui a
postare doppio ci ricordiamo
il doppio eh...

Diciamo che visto che s'era
impallato tutto, se andava
come doveva andare, avrei
postato una decina di volte
lo stesso messaggio. E
comunque la cosa non cambia.
Siete Strunz! :/

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93463 è una risposta a message #93448] sab, 30 luglio 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
an onimo ha scritto:

> Bisognerebbe impiccarli tutti, sti stronzi!

No! Che poi mi mancano! :******

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93465 è una risposta a message #93463] sab, 30 luglio 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> No! Che poi mi mancano! :******

basterebbe che tu fossi più presente :(
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93466 è una risposta a message #93465] dom, 31 luglio 2011 00:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> basterebbe che tu fossi più presente :(

Seria: son mesi che non accendo un pc se non per connettermi velocemente
per
robe "di casa". Faccio tutto col telefono e seguire il ng con il cellulare
allucinante. Tornerò appena avró tempo di cazzeggiare un pochino. Ma mica
vi
ho scordati eh! Ogni tanto passo :)

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93468 è una risposta a message #93466] dom, 31 luglio 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> allucinante. Tornerò appena avró tempo di cazzeggiare un pochino. Ma mica

e che c'avrai mai da fare?! ;)
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93470 è una risposta a message #93468] dom, 31 luglio 2011 00:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e che c'avrai mai da fare?! ;)

sparare cazzate :P

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93476 è una risposta a message #93463] dom, 31 luglio 2011 05:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Nutella" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
sab 30 lug 2011 23:47:21 :

:*****************************

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93486 è una risposta a message #93468] dom, 31 luglio 2011 10:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n

lol

--
dalle scale dove si va a fumare (come in tutti gli ospedali italiani si
fuma per le scale di servizio, quelle non aperte al pubblico) ci si

ma se ti voglio bene come una figlia!

--
Express Linux ~ http://www.expresslinux.it/
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93491 è una risposta a message #93466] dom, 31 luglio 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Suonai. Lei mi aprì con un sorriso. Non è facile, provate voi!
> E qui ci si dimentica di lei.
> Siete proprio, neh!

CIAO nutella bella bella :-*
Re: una si assenta un attimo [messaggio #93581 è una risposta a message #93491] dom, 31 luglio 2011 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha scritto:

> :-*

:-* Bro

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93582 è una risposta a message #93468] dom, 31 luglio 2011 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e che c'avrai mai da fare?! ;)

Un razzo, in effetti :P

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93584 è una risposta a message #93489] dom, 31 luglio 2011 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

> Nutella ha affermato clamorosamente:

> ma se ti voglio bene come una figlia!

Oh no!!!! :/ un altro! EKK!

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93588 è una risposta a message #93529] dom, 31 luglio 2011 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha scritto:

> Nutella ha pensato forte :

> CIAO nutella bella bella :-*

Ciao!!! :-*

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93589 è una risposta a message #93476] dom, 31 luglio 2011 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave ha scritto:

> "Nutella" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> sab 30 lug 2011 23:47:21 :

Re: una si assenta un attimo [messaggio #93590 è una risposta a message #93449] dom, 31 luglio 2011 18:09 Messaggio precedente
Catrame ha scritto:

> fai cum?

Ma che modi :-O