Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Il TG di LA7...

Il TG di LA7... [messaggio #93865] lun, 01 agosto 2011 20:50 Messaggio successivo
mah  è attualmente disconnesso mah
...è in picchiata libera, prima era un TG abbastanza ben fatto, ma da un
po' di tempo è inguardabile. Ma tutta LA7 è diventata un cesso nel giro di
qualche mese.

Re: Il TG di LA7... [messaggio #93872 è una risposta a message #93865] lun, 01 agosto 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di an onimo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ..è in picchiata libera, prima era un TG abbastanza ben fatto, ma da un
> po' di tempo è inguardabile. Ma tutta LA7 è diventata un cesso nel giro di
> qualche mese.

sarà un gomblotto
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: Il TG di LA7... [messaggio #93876 è una risposta a message #93865] lun, 01 agosto 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
an onimo ha detto questo lunedì :
> ..è in picchiata libera, prima era un TG abbastanza ben fatto, ma da un
> po' di tempo è inguardabile. Ma tutta LA7 è diventata un cesso nel giro di
> qualche mese.

settimana decisiva...
Re: Il TG di LA7... [messaggio #93877 è una risposta a message #93872] lun, 01 agosto 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di an onimo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sarà un gomblotto

... o sarà che è arrivato mentana... (con tutto il rispetto certe volte la
fa proprio fuori dal vaso, con commenti del cazzo e pure fuori luogo)

Re: Il TG di LA7... [messaggio #93879 è una risposta a message #93876] lun, 01 agosto 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha scritto:

> an onimo ha detto questo lunedì :

> settimana decisiva...

eh?

Re: Il TG di LA7... [messaggio #93904 è una risposta a message #93879] lun, 01 agosto 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
an onimo ha detto questo lunedì :

> eh?

lo dicono ogni lunedi su tg la7 e hanno sfasciato i coglioni
Re: Il TG di LA7... [messaggio #93941 è una risposta a message #93904] lun, 01 agosto 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mah  è attualmente disconnesso mah
Seymour Chinawsky ha scritto:

> an onimo ha detto questo lunedì :

> lo dicono ogni lunedi su tg la7 e hanno sfasciato i coglioni

Ah beh, se è per questo ne dicono tantissime altre, a parte il fatto che
ogni volta che c'è mentana a sentire lui sembra che ci siano chissà quali
incredibili fatti da raccontare.

Re: Il TG di LA7... [messaggio #93975 è una risposta a message #93865] mar, 02 agosto 2011 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/08/2011 20:50, an onimo ha scritto:
> ..è in picchiata libera, prima era un TG abbastanza ben fatto, ma da un
> po' di tempo è inguardabile. Ma tutta LA7 è diventata un cesso nel giro di
> qualche mese.

un tg sicuramente migliore del tg1,tg2,tg5,studiorotfl e nemmeno
cito quello del tg4

--
Alex M.
Re: Il TG di LA7... [messaggio #93979 è una risposta a message #93975] mar, 02 agosto 2011 00:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 02/08/2011 00:07, ha scritto:

> un tg sicuramente migliore del tg1,tg2,tg5,studiorotfl e nemmeno
> cito quello del tg4

Gli ultimi due sono spettacoli di cabaret.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi perdonare.
Alex M. ha scritto:

> un tg sicuramente migliore del tg1,tg2,tg5,studiorotfl e nemmeno
> cito quello del tg4

Mica tanto, un tempo forse. Per il TG1 non saprei perché non lo guardo, il
TG2 e il TG5 sono TG per famiglie, possibilmente spensierate e solo
superficialmente interessate, studio aperto non è un TG (mi chiedo quando
passeranno al porno), il TG4 e il TG3 sono merda e disinformazione pura
(anche se diametralmente opposta). Il TG di LA7 a tratti ha gli stessi
modi di presentare le notizie di studio aperto e scalette spesso peggiori
di TG2 e TG5 (anche se quest'ultimo non lo guardo da secoli). La verità è
che per un motivo o per l'altro non si riesce a trovare un TG valido, il
fatto che ci sia di peggio non me ne fotte un cazzo (nella vita c'è sempre
di peggio).

Re: Il TG di LA7... [messaggio #93991 è una risposta a message #93989] mar, 02 agosto 2011 01:38 Messaggio precedente
an onimo <mah@boh.it> wrote:

> [...]
> fatto che ci sia di peggio non me ne fotte un cazzo (nella vita c'è sempre

In effetti anche una coltellata alla schiena è peggio di un calcio nelle
palle, ma non per questo sceglierei quest'ultimo.

--
Tyltyl