Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Non vedo pi

Non vedo pi [messaggio #707] mar, 08 gennaio 2008 21:45 Messaggio successivo
Francesco  è attualmente disconnesso Francesco
Ma che cazzo hanno fatto ste teste di minchia??!?!?!?!?!
Re: Non vedo pi [messaggio #708 è una risposta a message #707] mar, 08 gennaio 2008 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Beetlejuice  è attualmente disconnesso Beetlejuice
"francesco" <gdakdgkad@ahjk.it> ha scritto nel messaggio
> Ma che cazzo hanno fatto ste teste di minchia??!?!?!?!?!

Anch'io. C'era la scritta che diceva che era stato spostato e diceva di fare
la risintonizzazione. L'ho fatta ed è riapparso (probabilmente su un'altra
frequenza).
Beetlejuice
Re: Non vedo pi [messaggio #714 è una risposta a message #707] sab, 12 gennaio 2008 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mfrenk  è attualmente disconnesso Mfrenk
Hai provato, prima di scrivere, a cercare notizie?

Non dire che ti sei documentato, non sarebbe vero perchè diversamente
sapresti che è stato riorganizzato tutto il sistema di Mediaset sul digitale
terrestre.

Ora: se tu non riesci a vedere Sportitalia ed hai risintonizzato forse ci
sono dei problemi su alcune delle nuove "frequenze" che utilizza Mediaset.
In tal caso documentati e verifica se il segnale da te "forse" non è
visibile.

Se invece non hai nemmeno pensato di risintonizzare ti invito ad una
semplice riflessione e come spunto prendi pure la tua stessa frase.

"francesco" <gdakdgkad@ahjk.it> ha scritto nel messaggio
> Ma che cazzo hanno fatto ste teste di minchia??!?!?!?!?!

Re: Non vedo pi [messaggio #717 è una risposta a message #714] lun, 14 gennaio 2008 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Mfrenk" <mfrenk@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Hai provato, prima di scrivere, a cercare notizie?

1) hai quotato di merda
2) hai fatto una serie di considerazioni del cazzo
3) le "nuove frequenze" ..... ma cazzo dici, il range di frequenza è sempre
quello.
4) meglio che la pianti qui, se no esagero sul serio.....
Re: Non vedo pi [messaggio #718 è una risposta a message #717] mar, 15 gennaio 2008 18:06 Messaggio precedente
Mfrenk  è attualmente disconnesso Mfrenk
Q.E.D.