Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » oggi a momenti

oggi a momenti [messaggio #176458] mer, 07 marzo 2012 21:41 Messaggio successivo
mi toccava andare a prenderla in caserma,c'e' mancato
poco che me l'arrestavano :-@

--
Alex M.
Re: oggi a momenti [messaggio #176459 è una risposta a message #176458] mer, 07 marzo 2012 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> mi toccava andare a prenderla in caserma,c'e' mancato
> poco che me l'arrestavano :-@

chi ha picchiato a sangue?
"We are anonymous. We are legion. We do not forgive. We do not forget.
Expect us."
Re: oggi a momenti [messaggio #176460 è una risposta a message #176459] mer, 07 marzo 2012 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

offese a pubblico ufficiale

--
Alex M.
Re: oggi a momenti [messaggio #176461 è una risposta a message #176460] mer, 07 marzo 2012 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> offese a pubblico ufficiale

LOL..per una multa?
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: oggi a momenti [messaggio #176462 è una risposta a message #176461] mer, 07 marzo 2012 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/03/2012 21:44, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL..per una multa?

per una manifestazione improvviso con conseguente
blocco stradale,ha reagito ad una risposta scomposta
di un caraMbiniere

--
Alex M.
Re: oggi a momenti [messaggio #176464 è una risposta a message #176459] mer, 07 marzo 2012 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Il vicino batterista

--
Tyltyl
Re: oggi a momenti [messaggio #176470 è una risposta a message #176458] mer, 07 marzo 2012 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> mi toccava andare a prenderla in caserma,c'e' mancato
> poco che me l'arrestavano :-@

è andata male allora.

--

--------
eh?(cit)

> è andata male allora.

ROTFL stavo pensando la stessa cosa XD

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: oggi a momenti [messaggio #176472 è una risposta a message #176470] mer, 07 marzo 2012 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
Alex M.
Re: oggi a momenti [messaggio #176476 è una risposta a message #176461] mer, 07 marzo 2012 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/03/2012 21.44, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL..per una multa?

No quello stronzo ad una mia cortese domanda mi ha risposto in
napoletano malissimo e in modo cafone, io sono scesa dalla macchina e
gli ho detto che era un brutto cafone napoletano di merda...

--
Canguretta
Re: oggi a momenti [messaggio #176477 è una risposta a message #176476] mer, 07 marzo 2012 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> napoletano malissimo e in modo cafone, io sono scesa dalla macchina e
> gli ho detto che era un brutto cafone napoletano di merda...

queste cose le puoi dire solo in Padania
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: oggi a momenti [messaggio #176479 è una risposta a message #176476] mer, 07 marzo 2012 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta <canguretta_nospam@hotmail.it> wrote:

> No quello stronzo ad una mia cortese domanda mi ha risposto in
> napoletano malissimo e in modo cafone, io sono scesa dalla macchina e
> gli ho detto che era un brutto cafone napoletano di merda...

Io ho rispetto per le autorità e mai mi permetterei di insultare un
tutore dell'ordine, però porca puttana ciai raggione! Niente contro i
napoletani, ma porca troia quelli che ti parlano in dialetto stretto
senza che tu capisca un cazzo li ammazzerei!

--
Tyltyl
Re: oggi a momenti [messaggio #176480 è una risposta a message #176477] mer, 07 marzo 2012 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/03/2012 22:16, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> queste cose le puoi dire solo in Padania

quindi c'e'un problema di giurisdizione territoriale

--
Alex M.
Re: oggi a momenti [messaggio #176481 è una risposta a message #176479] mer, 07 marzo 2012 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/03/2012 22.18, Tyltyl ha scritto:

> [...]
> napoletani, ma porca troia quelli che ti parlano in dialetto stretto
> senza che tu capisca un cazzo li ammazzerei!

No non solo mi ha parlato in dialetto.Allora io "scusi dovrei andare a
lavoro, ora che strada posso fare?" e lui(in napoletano)) "e che cazzo
ne so...mo me li prendo in braccio quelli e li sposto, vabbuò??"

--
Canguretta
Re: oggi a momenti [messaggio #176482 è una risposta a message #176480] mer, 07 marzo 2012 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> quindi c'e'un problema di giurisdizione territoriale

bisogna spostare il processo a Vertemate con Minoprio.
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: oggi a momenti [messaggio #176484 è una risposta a message #176481] mer, 07 marzo 2012 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> lavoro, ora che strada posso fare?" e lui(in napoletano)) "e che cazzo
> ne so...mo me li prendo in braccio quelli e li sposto, vabbuò??"

allora vengo a testimoniare al processo in tuo favore.
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: oggi a momenti [messaggio #176485 è una risposta a message #176481] mer, 07 marzo 2012 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ti avrei pagato io la cauzione.

--
Tyltyl
Re: oggi a momenti [messaggio #176486 è una risposta a message #176484] mer, 07 marzo 2012 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> allora vengo a testimoniare al processo in tuo favore.

Come persona non informata sui fatti e non presente al momento del
reato, ma che si fida ciecamente dell'imputata.

--
Tyltyl
Re: oggi a momenti [messaggio #176488 è una risposta a message #176486] mer, 07 marzo 2012 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Come persona non informata sui fatti e non presente al momento del
> reato, ma che si fida ciecamente dell'imputata.

tieni conto che un processo a carico di un carabiniere napoletano a
Vertemate con Minoprio è praticamente già vinto.
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: oggi a momenti [messaggio #176489 è una risposta a message #176482] mer, 07 marzo 2012 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

avrei detto a Vergate sul Membro

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La nostra storia non relaziona più con la realtà, flirta con la fantasia
Il 07/03/2012 22.21, Tyltyl ha scritto:

> Ti avrei pagato io la cauzione.

Ma guarda che mi hanno dovuto calmare in tanti :/ Un signore dietro con
l'auto è sceso e mi ha calmato....mi ha spiegato con calma che strada
dovevo fare e si è rivolto verso lo stronzo dicendo "vede con le buone
maniere si risolvono le cose".
Cmq è venuto un altro carabiniere a difendere il collega...e io gli ho
detto " ma lei ha assistito al fatto?" lui "no" io " allora stia zitto"

--
Canguretta
Re: oggi a momenti [messaggio #176491 è una risposta a message #176481] mer, 07 marzo 2012 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Canguretta*, in data 07/03/2012 22:20, ha scritto:

> No non solo mi ha parlato in dialetto.Allora io "scusi dovrei andare a
> lavoro, ora che strada posso fare?" e lui(in napoletano)) "e che cazzo
> ne so...mo me li prendo in braccio quelli e li sposto, vabbuò??"

Vabbuò? Lui dice vabbuò e tu non gli dici: Schettino, è lei?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non si odia finchè la stima è ancora poca ma solo quando si stima

Cose che voi donne potete permettervi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
De Falco: «Sono De Falco da Livorno, parlo con il comandante?
Schettino: «Sì, buonasera comandante De Falco»
De Falco: «Mi dica il suo nome per favore»
Schettino: «Sono il comandante Schettino, comandante»
De Falco: «Schettino? Ascolti Schettino. Ci sono persone intrappolate a
bordo. Adesso lei va con la sua scialuppa sotto la prua della nave lato
dritto. C'è una biscaggina. Lei sale su quella biscaggina e va a bordo
della nave. Va a bordo e mi riporta quante persone ci sono. Le è chiaro?
Io sto registrando questa comunicazione comandante Schettino...».
Schettino: «Comandante le dico una cosa...»
De Falco: «Parli a voce alta. Metta la mano davanti al microfono e parli
a voce più alta, chiaro?».
Schettino: «In questo momento la nave è inclinata...».
De Falco: «Ho capito. Ascolti: c'è gente che sta scendendo dalla
biscaggina di prua. Lei quella biscaggina la percorre in senso inverso,
sale sulla nave e mi dice quante persone e che cosa hanno a bordo.
Chiaro? Mi dice se ci sono bambini, donne o persone bisognose di
assistenza. E mi dice il numero di ciascuna di queste categorie. E' chiaro?
Guardi Schettino che lei si è salvato forse dal mare ma io la porto...
veramente molto male... le faccio passare un'anima di guai. *Vada* *a*
*bordo*, *cazzo*!»
Schettino: «Comandante, per cortesia...»
De Falco: «No, per cortesia... lei adesso prende e va a bordo. Mi
assicuri che sta andando a bordo...».
Schettino: «Io sto andando qua con la lancia dei soccorsi, sono qua, non
sto andando da nessuna parte, sono qua...»
De Falco: «Che sta facendo comandante?»
Schettino: «Sto qua per coordinare i soccorsi...»
De Falco: «Che sta coordinando lì? Vada a bordo. Coordini i soccorsi da
bordo. Lei si rifiuta?
Schettino: «No no non mi sto rifiutando».
De Falco: «Lei si sta rifiutando di andare a bordo comandante?? Mi dica
il motivo per cui non ci va?»
Schettino: «Non ci sto andando perché ci sta l'altra lancia che si è
fermata...».
De Falco: «Lei vada a bordo, è un ordine. Lei non deve fare altre
valutazioni. Lei ha dichiarato l'abbandono nave, adesso comando io. Lei
vada a bordo! E' chiaro? Non mi sente? Vada, mi chiami direttamente da
bordo. Ci sta il mio aerosoccorritore lì».
Schettino: «Dove sta il suo soccorritore?»
De Falco: «Il mio soccorritore sta a prua. Avanti. Ci sono già dei
cadaveri Schettino».
Schettino: «Quanti cadaveri ci sono?»
De Falco: «Non lo so.. Uno lo so. Uno l'ho sentito. Me lo deve dire lei
quanti ce ne sono, Cristo».
Schettino: «Ma si rende conto che è buio e qui non vediamo nulla ...».
De Falco: «E che vuole tornare a casa Schettino? E' buio e vuole tornare
a casa? Salga sulla prua della nave tramite la biscaggina e mi dica cosa
si può fare, quante persone ci sono e che bisogno hanno. Ora!».
Schettino: «(...) Sono assieme al comandante in seconda».
De Falco: «Salite tutti e due allora. (...) Lei e il suo secondo salite
a bordo, ora. E' chiaro?».
Schettino: «Comandà, io voglio salire a bordo, semplicemente che l'altra
scialuppa qua... ci sono gli altri soccorritori, si è fermata e si è
istallata lì, adesso ho chiamato altri soccorritori...».
De Falco: «Lei è un'ora che mi sta dicendo questo. Adesso va a bordo, va
a B-O-R-D-O!. E mi viene subito a dire quante persone ci sono».
Schettino: «Va bene comandante»
De Falco: «Vada, subito!»
Re: oggi a momenti [messaggio #176493 è una risposta a message #176490] mer, 07 marzo 2012 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E vaffanculo allora! :D

--
Tyltyl
Re: oggi a momenti [messaggio #176494 è una risposta a message #176491] mer, 07 marzo 2012 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Vabbuò? Lui dice vabbuò e tu non gli dici: Schettino, è lei?

salga sulla volante, cazzo!
-108,00
Re: oggi a momenti [messaggio #176495 è una risposta a message #176490] mer, 07 marzo 2012 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/03/2012 22:27, Canguretta ha scritto:

> [...]
> Cmq è venuto un altro carabiniere a difendere il collega...e io gli ho
> detto " ma lei ha assistito al fatto?" lui "no" io " allora stia zitto"

io ovviamente non ero presente su luogo altrimenti avrei
preso le mazzate dal carabiniere in questione

--
Alex M.
Re: oggi a momenti [messaggio #176497 è una risposta a message #176495] mer, 07 marzo 2012 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> io ovviamente non ero presente su luogo altrimenti avrei
> preso le mazzate dal carabiniere in questione

E ti avrebbe detto "come si permette di usare questo tono con un
pubblico ufficiale!"

--
Tyltyl
Re: oggi a momenti [messaggio #176502 è una risposta a message #176476] mer, 07 marzo 2012 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=0q7LFVj6av8

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: oggi a momenti [messaggio #176503 è una risposta a message #176502] mer, 07 marzo 2012 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=UTZDzn8OBrw

--
Tyltyl
Re: oggi a momenti [messaggio #176504 è una risposta a message #176503] mer, 07 marzo 2012 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
Alex M.
Re: oggi a momenti [messaggio #176505 è una risposta a message #176503] mer, 07 marzo 2012 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma non è la stessa cosa!

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: oggi a momenti [messaggio #176570 è una risposta a message #176505] gio, 08 marzo 2012 09:13 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde

q8, questi son pregiudizi. :-)