Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: raccontatemi una cosa

Re: raccontatemi una cosa [messaggio #147485] dom, 11 dicembre 2011 10:57 Messaggio successivo
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
asprella:

> "luce" <whitepuntop@email.it> ha scritto nel messaggio

> una cosa dimenticata e improvvisamente ricordata

R: Bevo per dimenticare.

D: Per dimenticare cosa ?

R: Non ricordo piu ...
--
Burp
Re: raccontatemi una cosa [messaggio #147491 è una risposta a message #147485] dom, 11 dicembre 2011 11:21 Messaggio precedente
On 11 Dic, 09:57, Burp <s...@kame.lo.invalid> wrote:
> asprella:

> R:  Bevo per dimenticare.
>
> D: Per dimenticare cosa ?
>
> R: Non ricordo piu ...

+0-
.... vedete quella fiaschetta, non deve essere mai vuota ... altrimenti
ti mancano le parole, la gola si secca e te ne esci con un non
ricordo, cui io essendo teatotoller ho studiato come curarvi
dall'alcolismo.
Questa cosa qui è scritta in Porcospino 10/10.
W The~Drugbat
W ITechnodemocratic.
http://riccardomustodario.blog.espresso.repubblica.it/2008_p rogramma_politico_i/

--

Tutti quelli che non mi rispondono perchè vogliono girare quanto
canto
in " Tarzan d'affari scende dall'albero " insomma preferiscono
pariare
con i tropicali, i grandi rappresentanti occidentali, sempre pronti a
prestare un fianco in profitto speculare, tanto il mondo nemmeno si
rende conto dell'idea originale A Momento After; è triste, ma la
realtà è delle spie che creano il vuoto intorno ai geni, io per
esempio, annovero migliaia di agenti segreti che si arricchiscono
alle
mie spalle, mentre a me rimane Tazzan lavate con il sudore della
fronte. Com'era quel fatto: il prete mette zizzania infernale in
mezzo
e si piglia tutto, zittendo gli altri, il guaio è la chiesa ha già
ogni cosa, per esempio la BCE è loro, però non sanno che farsene,
sono
insoddisfatti, Dio, il Messia, Cristo, è favoletta antica per dare
coraggio a chi andava in pasto ai leoni. 10/12/2011