Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » video Helloween

video Helloween [messaggio #23304] mar, 08 febbraio 2011 17:48 Messaggio successivo
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
Qualcuno sa se c'e' in giro qualche video decente delle zucche
con Ingo alla batteria?
Re: video Helloween [messaggio #23311 è una risposta a message #23304] mar, 08 febbraio 2011 18:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 8 Feb, 17:48, "Mark The Snake" <thesn...@thesnake.thesnake> wrote:
> Qualcuno sa se c'e' in giro qualche video decente delle zucche
> con Ingo alla batteria?

Ho un video Bootleg, il Live in Koln - 1992. fiilmato da una TV
tedesca.
Lo trovi anche su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=YWQrMaGmqPw

Cercati anche il Live in USA '88, l'audio è più che buono, il video un
pò meno ma, la scaletta è da infarto.

Purtroppo non c'è molto di quel periodo.

Carlo
Re: video Helloween [messaggio #23317 è una risposta a message #23304] mar, 08 febbraio 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
Il 08/02/2011 17.48, Mark The Snake ha scritto:
> Qualcuno sa se c'e' in giro qualche video decente delle zucche
> con Ingo alla batteria?

Decente è difficile, ho sempre e solo trovato dei video risalenti
all'87, ma la qualità è questa:

http://www.youtube.com/watch?v=YutG2Xv9NR0

--
Pennywise
www.stephenking.it
Il 08/02/2011 17.48, Mark The Snake ha scritto:
> Qualcuno sa se c'e' in giro qualche video decente delle zucche
> con Ingo alla batteria?

Ce n'era uno del tour di Pink Bubbles, che io sappia.
Niccolo'.
Re: video Helloween [messaggio #23320 è una risposta a message #23311] mar, 08 febbraio 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox wrote:

> Ho un video Bootleg, il Live in Koln - 1992. fiilmato da una TV
> tedesca.
> Lo trovi anche su youtube:
> http://www.youtube.com/watch?v=YWQrMaGmqPw

trovato, grazie, tra qualche giorno potro' guardarlo ;)

> Cercati anche il Live in USA '88, l'audio è più che buono, il video un
> pò meno ma, la scaletta è da infarto.

questo lo sto ancora cercando, ma non dispero.
In compenso di bootleg audio ne ho trovati una vagonata, di tutti i
tour... vabbe' sto divagando :P
Re: video Helloween [messaggio #23321 è una risposta a message #23318] mar, 08 febbraio 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli wrote:

> Ce n'era uno del tour di Pink Bubbles, che io sappia.

quello linkatomi da Carlox e' appunto da quel tour :)
Re: video Helloween [messaggio #23322 è una risposta a message #23320] mar, 08 febbraio 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Feb, 20:29, "Mark The Snake" <thesn...@thesnake.thesnake> wrote:

> questo lo sto ancora cercando, ma non dispero.

Se vai di mulo ora lo puoi trovare. ;-)

Carlo
Re: video Helloween [messaggio #23324 è una risposta a message #23320] mer, 09 febbraio 2011 02:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crive  è attualmente disconnesso crive
On 02/08/2011 08:29 PM, Mark The Snake wrote:

> trovato, grazie, tra qualche giorno potro' guardarlo ;)

> questo lo sto ancora cercando, ma non dispero.
> In compenso di bootleg audio ne ho trovati una vagonata, di tutti i
> tour... vabbe' sto divagando :P

divaga divaga! link?
Re: video Helloween [messaggio #23325 è una risposta a message #23321] mer, 09 febbraio 2011 02:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 02/08/2011 08:30 PM, Mark The Snake wrote:

> quello linkatomi da Carlox e' appunto da quel tour :)

peccato che secondo me una delle due chitarre sia un po' scordata,
quindi mi suona strano :-S
ma bel live
Re: video Helloween [messaggio #23326 è una risposta a message #23321] mer, 09 febbraio 2011 08:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Feb, 20:30, "Mark The Snake" <thesn...@thesnake.thesnake> wrote:

> quello linkatomi da Carlox e' appunto da quel tour :)

Ho visto dopo la risposta di Carlo, intendevo cmq proprio quello.
Niccolo'.
Re: video Helloween [messaggio #23335 è una risposta a message #23324] mer, 09 febbraio 2011 13:09 Messaggio precedente
crive wrote:

> divaga divaga! link?

non trovo piu' la pagina che avevo visto ieri, prova questa:
http://helloween-bootlegs.blogspot.com/