Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Il film della Boh

Il film della Boh [messaggio #19604] lun, 18 luglio 2011 21:59 Messaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
dico, per chi lo avesse visto, anche a voi sembra che tutti i difetti
che ha si possano trascurare alla luce di quanto innamorabile sia la
Netrebko?
Re: Il film della Boh [messaggio #19797 è una risposta a message #19604] sab, 23 luglio 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> dico, per chi lo avesse visto, anche a voi sembra che tutti i difetti che
> ha si possano trascurare alla luce di quanto innamorabile sia la Netrebko?

http://youtu.be/96iaZreNPCY
Re: Il film della Boh [messaggio #19820 è una risposta a message #19797] lun, 25 luglio 2011 00:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Andrea Vanacore ha pensato forte :

> http://youtu.be/96iaZreNPCY

SANT'IDDIO!
Re: Il film della Boh [messaggio #19821 è una risposta a message #19820] lun, 25 luglio 2011 01:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Lug, 00:45, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:
> Andrea Vanacore ha pensato forte :

> SANT'IDDIO!

Santa Madonna!
http://www.youtube.com/watch?v=GuJQSAiODqI
Santissima Nostra Signora Lady Gaga!
http://www.youtube.com/watch?v=wV1FrqwZyKw

lz
Re: Il film della Boh [messaggio #19825 è una risposta a message #19821] lun, 25 luglio 2011 07:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Santa Madonna!

Ecco quello che parla sempre, al cinema, e ti inguaia la visione del film.
;o)
Re: Il film della Boh [messaggio #19826 è una risposta a message #19820] lun, 25 luglio 2011 07:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Andrea Vanacore ha pensato forte :

> SANT'IDDIO!

Completiamo l'opera...

http://youtu.be/VQC0O3j8Ttk
Re: Il film della Boh [messaggio #19833 è una risposta a message #19826] lun, 25 luglio 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Lug, 07:37, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Completiamo l'opera...
>
> http://youtu.be/VQC0O3j8Ttk

Questo è un altro discorso; mentre il video di prima era ridicolo
oltre ogni livello beceropop.

lz
Re: Il film della Boh [messaggio #19841 è una risposta a message #19833] lun, 25 luglio 2011 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Completiamo l'opera...
>
> http://youtu.be/VQC0O3j8Ttk

>Questo è un altro discorso; mentre il video di prima era ridicolo

Anche Marylin fece cose ridicole. Ma gliele abbiamo perdonate.
Re: Il film della Boh [messaggio #19849 è una risposta a message #19841] lun, 25 luglio 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Lug, 16:20, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:.

> Anche Marylin fece cose ridicole. Ma gliele abbiamo perdonate.

Questa è una idiozia.

lz
Re: Il film della Boh [messaggio #19866 è una risposta a message #19849] mar, 26 luglio 2011 13:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Lug, 16:20, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:.

> Anche Marylin fece cose ridicole. Ma gliele abbiamo perdonate.

>Questa è una idiozia.

Questa è la pura verità. I nostri ormoni giustificano tutto.
Re: Il film della Boh [messaggio #19868 è una risposta a message #19866] mar, 26 luglio 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Lug, 13:43, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Questa la pura verit . I nostri ormoni giustificano tutto.

Evitiamo il plurale d'offesa. Che già mi irrita quello di cortesia.

lz
Re: Il film della Boh [messaggio #19894 è una risposta a message #19868] mer, 27 luglio 2011 06:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Lug, 13:43, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Questa la pura verit . I nostri ormoni giustificano tutto.

>Evitiamo il plurale d'offesa. Che già mi irrita quello di cortesia.

Era un plurale majestatis, illetterato.
Re: Il film della Boh [messaggio #19909 è una risposta a message #19894] mer, 27 luglio 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Father McKenzie  è attualmente disconnesso Father McKenzie
Il 27/07/2011 06:46, Andrea Vanacore ha scritto:
> [...]

io, comunque, preferisco lei, da qualsiasi punto di vista
http://www.youtube.com/watch?v=HhF2Sr0aW_o

--
Atti, 2:44-48 e 4:32-37
Re: Il film della Boh [messaggio #19916 è una risposta a message #19909] gio, 28 luglio 2011 22:56 Messaggio precedente
"Father McKenzie" <james.leopard0@infinito.it> ha scritto nel messaggio

> io, comunque, preferisco lei, da qualsiasi punto di vista
> http://www.youtube.com/watch?v=HhF2Sr0aW_o

De gustibus non disputandum est. ;o)