Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: (REQ) Musicologia a Milano

Re: (REQ) Musicologia a Milano [messaggio #15109] gio, 31 marzo 2011 13:39 Messaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
messaggio news:4d94666c$0$18240$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> certo è giustissimo! facciamoci problemi *inesistenti* tanto Hannon non
> insegna ma mazza vé?! ma si! facciamo come Carosone " Pijate 'na pastiglia
> sient'a mme"

Uso il Rossomandi per la tecnica digitale, il mio insegnante lo preferisce
all'Hanon (con una enne sola).
Re: (REQ) Musicologia a Milano [messaggio #15114 è una risposta a message #15109] gio, 31 marzo 2011 14:29 Messaggio precedente
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4d94680f$0$38639$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> Uso il Rossomandi per la tecnica digitale, il mio insegnante lo preferisce
> all'Hanon (con una enne sola).

Ai miei tempi li ho studiati entrambi.
Del Rossomandi ho un ricordo migliore, devo dire.
Assai meno stancante.

dR