Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » domanda per avvochiatti e non

domanda per avvochiatti e non [messaggio #150540] mer, 21 dicembre 2011 12:25 Messaggio successivo
questo uno degli articoli (copiaincolla) di un documento da presentare
al comune:

5) che nessun altra persona del nucleo famigliare convivente con il
sottoscritto richiedente, è titolare di angola autorizzazione.

checcazzoè una " ANGOLA AUTORIZZAZIONE " ?
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150541 è una risposta a message #150540] mer, 21 dicembre 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver
Il 21/12/2011 12.25, Catrame ha scritto:
> [...]
> sottoscritto richiedente, è titolare di angola autorizzazione.
>

> checcazzoè una " ANGOLA AUTORIZZAZIONE " ?

cambia angola con congo, oppure metti analoga

--
Gulliver

Il 28/09/2011 16.59, ga.n ha scritto:
pecchè non assumi attafano?
scegli tu se come ometto sui 35 o come donna incinta ...
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150542 è una risposta a message #150540] mer, 21 dicembre 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Catrame wrote:

> [...]
> sottoscritto richiedente, è titolare di angola autorizzazione.
>

> checcazzoè una " ANGOLA AUTORIZZAZIONE " ?

"analoga" piu' il correttore automatico di Microsoft Parola
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150543 è una risposta a message #150541] mer, 21 dicembre 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/12/2011, Gulliver ha detto :

> cambia angola con congo, oppure metti analoga

troppo facile

metto burkina faso
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150544 è una risposta a message #150540] mer, 21 dicembre 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 21 Dic, 12:25, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> sottoscritto richiedente, è titolare di angola autorizzazione.
>
> checcazzoè una " ANGOLA AUTORIZZAZIONE " ?

Se non ricordo male confina con il Congo.
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150545 è una risposta a message #150543] mer, 21 dicembre 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ghei

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

> ghei

ti sputo in bocca (cit.)
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150548 è una risposta a message #150543] mer, 21 dicembre 2011 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind

bukkin' a Faso (bassista di EELST)

--
FabMind
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150551 è una risposta a message #150546] mer, 21 dicembre 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rosikkio'

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150552 è una risposta a message #150548] mer, 21 dicembre 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 21/12/2011 12:33, FabMind ha scritto:

> bukkin' a Faso (bassista di EELST)
>
> --
> FabMind

una volta andai a cordialmente e cazzeggiando con linus durante la
pubblicità, faso tirò fuori il mal d'africa e disse che l'avrebbe usato
come giustificazione ics il figlio (a quei tempi di pochissimi anni)
quando fosse dovuto mancare d'ascuola
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150553 è una risposta a message #150552] mer, 21 dicembre 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che dross abbia detto :

> [...]
> giustificazione ics il figlio (a quei tempi di pochissimi anni) quando fosse

lol
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150556 è una risposta a message #150542] mer, 21 dicembre 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Dic, 12:28, "ViLco" <villi...@tin.it> wrote:

> "analoga" piu' il correttore automatico di Microsoft Parola

Maicrosoft Parolisi

l'applicativo che corregge gli errori coniugali.

--
FabMind
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150557 è una risposta a message #150552] mer, 21 dicembre 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Dic, 13:36, dross <dross83TOGL...@gmail.com> wrote:

> una volta andai a cordialmente

plonc

--
FabMind
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150558 è una risposta a message #150556] mer, 21 dicembre 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind wrote:

> Maicrosoft Parolisi
>
> l'applicativo che corregge gli errori coniugali.

Porca Misseria, non ciavevo penzato
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150559 è una risposta a message #150558] mer, 21 dicembre 2011 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Dic, 14:32, "ViLco" <villi...@tin.it> wrote:

> Porca Misseria, non ciavevo penzato

e' perche' voi Franzoni non capite l'italiano

--
FabMind
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150576 è una risposta a message #150557] mer, 21 dicembre 2011 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/12/2011 14:23, FabMind ha scritto:

> plonc
>
> --
> FabMind

e invece è stato lollevole. io ciò pure la maglietta gialla delle fave
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150584 è una risposta a message #150540] mer, 21 dicembre 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> sottoscritto richiedente, è titolare di angola autorizzazione.
>
> checcazzoè una " ANGOLA AUTORIZZAZIONE " ?

Citazione iattera:

Anagoli? Anagoli? Anagoli de che?
Tu stavi la co' tu madre, questo stava li co uno che dice c'aveva 'na
spada de foco!!!!!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v =DavbC78qnSY#t=565s
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150585 è una risposta a message #150584] mer, 21 dicembre 2011 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Dic, 16:51, LuckyA <lucky...@gmail.com> wrote:

> Citazione iattera:
>
> Anagoli? Anagoli? Anagoli de che?
> Tu stavi la co' tu madre, questo stava li co uno che dice c'aveva 'na
> spada de foco!!!!!

Mariobbrega uno di noi!!!

--
FabMind
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #150588 è una risposta a message #150584] mer, 21 dicembre 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*LuckyA*, in data 21/12/2011 16:51, ha scritto:

> Citazione iattera:
>
> Anagoli? Anagoli? Anagoli de che?
> Tu stavi la co' tu madre, questo stava li co uno che dice c'aveva 'na
> [...]

+1000000000000000000000000000000000000000

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questa è una buona domanda ed io risponderò con una risposta altrettanto
> 5) che nessun altra persona del nucleo famigliare convivente con il
> sottoscritto richiedente, è titolare di angola autorizzazione.

> checcazzoè una " ANGOLA AUTORIZZAZIONE " ?

analoga, scritto da un demente

--
Yoghurt

anche io mi fecy infinocchiare da berluscony, ero giovine allora, come
un soprano,
non apprezzavo prody, e non sapevo che sbagliavo.
dio mio cosa ho fatto, cosa ho fatto cosa ho fatto
(Gulliver, IAT 14/07/2010)
Re: domanda per avvochiatti e non [messaggio #155817 è una risposta a message #155816] mer, 04 gennaio 2012 23:27 Messaggio precedente

http://goo.gl/Bhgzi

--
= http://macchia.altervista.org/ =
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione.