Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Info su film- Quale

Info su film- Quale [messaggio #124436] sab, 01 ottobre 2011 10:56 Messaggio successivo
Greta  è attualmente disconnesso Greta
Quale è il film con uno squalo o un'orca in cui l'animale per vendetta
attacca una specie di casa sull'acqua al cui interno ci sono quelli
che lui vuole uccidere (mi pare parenti di qualcuno che gli aveva
fatto del male), o qualcosa del genere? Pensavo fosse 'Lo squalo 4' ma
l'ho riguardato e non è quello.
Re: Info su film- Quale [messaggio #124463 è una risposta a message #124436] sab, 01 ottobre 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE

l'orca assassina?

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"