Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Adesso su RaiNews

Adesso su RaiNews [messaggio #67009] dom, 20 marzo 2011 16:31 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Replica di un dibattito interessantissimo sul nucleare.

visto ieri sera.

--
"Follow the money"
Re: Adesso su RaiNews [messaggio #67010 è una risposta a message #67009] dom, 20 marzo 2011 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/03/2011 16:31, verde ha scritto:
> Replica di un dibattito interessantissimo sul nucleare.
>
> visto ieri sera.

e come finisce?

--
Alex M.
Re: Adesso su RaiNews [messaggio #67012 è una risposta a message #67010] dom, 20 marzo 2011 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E' stato il maggiordomo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le organizza.
verde <verde@unknown.com> wrote:

> Replica di un dibattito interessantissimo sul nucleare.
>
> visto ieri sera.

uno degli ospiti farà osservare che prima di Three Mile Island un
incidente era considerato catastrofico se la radioattività usciva fuori
dal perimetro fisico della centrale.

Il fisico nucleare presente annuiva mestamente.

poi si è fatto come per i livelli di atrazina nell'acqua. :(

--
"Follow the money"
Re: Adesso su RaiNews [messaggio #67017 è una risposta a message #67015] dom, 20 marzo 2011 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 20/03/2011 16:43, ha scritto:

> [...]
> dal perimetro fisico della centrale.
>
> Il fisico nucleare presente annuiva mestamente.
>
> poi si è fatto come per i livelli di atrazina nell'acqua. :(

Noto anche come : teoria della rana nella pentola

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Una volta mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto
> [...]

> Il fisico nucleare presente annuiva mestamente.
>
> poi si è fatto come per i livelli di atrazina nell'acqua. :(

Ancora: le tecnologie attuali sono di derivazione militare
Derivano dai motori per sottomarini a propulsione nucleare la cui
priorità non è certo la sicurezza. (il fisico continua ad annuire).

--
"Follow the money"
Re: Adesso su RaiNews [messaggio #67020 è una risposta a message #67019] dom, 20 marzo 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma sto fisico annuisce solo? :-D

--
Alex M.
Re: Adesso su RaiNews [messaggio #67027 è una risposta a message #67020] dom, 20 marzo 2011 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma sto fisico annuisce solo? :-D

speriamo non gli chiedano se moriremo tutti.
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: Adesso su RaiNews [messaggio #67028 è una risposta a message #67020] dom, 20 marzo 2011 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 20 Mar 2011 15:52:15 GMT
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> ma sto fisico annuisce solo? :-D

è dell'università di Pisa; espone anche le meraviglie dell'atomo, ma o è
in minoranza o è un tecnico pentito.

Alla fine l'ha buttata sullo sviluppo tecnologico che il settore
nucleare garantirebbe al paese.

--
"Follow the money"
Re: Adesso su RaiNews [messaggio #67032 è una risposta a message #67027] dom, 20 marzo 2011 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> speriamo non gli chiedano se moriremo tutti.

lol
è finito. gli hanno tolto la parola appena in tempo.

--
"Follow the money"
Re: Adesso su RaiNews [messaggio #67036 è una risposta a message #67028] dom, 20 marzo 2011 17:05 Messaggio precedente
Il 20/03/2011 17:01, verde ha scritto:

> è dell'università di Pisa; espone anche le meraviglie dell'atomo, ma o è
> in minoranza o è un tecnico pentito.
>
> Alla fine l'ha buttata sullo sviluppo tecnologico che il settore
> nucleare garantirebbe al paese.

massi' andiamo di corsa verso la fine,acceleriamo!

--
Alex M.