Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Camusso: donne in piazza ..

Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58515] mer, 09 febbraio 2011 13:25 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
non siamo solo oggetti.

ma infatti!

beee beeeee beeeeeeeeeeeeeeeee beee beeeeeeeeeeeee beeeee
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58516 è una risposta a message #58515] mer, 09 febbraio 2011 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/02/2011 13.25, maeel ha scritto:
> non siamo solo oggetti.
>

> ma infatti!
>

> beee beeeee beeeeeeeeeeeeeeeee beee beeeeeeeeeeeee beeeee
> beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee

ma azzo vuoi non si puo' nemmeno piu' protestare?

--
Alex M.
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58517 è una risposta a message #58516] mer, 09 febbraio 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> ma azzo vuoi non si puo' nemmeno piu' protestare?

loro protestano e io dico la mia, dov'è il problema
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58519 è una risposta a message #58517] mer, 09 febbraio 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/02/2011 13.29, maeel ha scritto:

> loro protestano e io dico la mia, dov'è il problema

il problema il tuo, che' hai detto una minchiata

--
Alex M.
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58520 è una risposta a message #58515] mer, 09 febbraio 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma la cam-u-sso mica sarà na fimmena

--
Linux desktop 2.6.35-25-generic #44-Ubuntu SMP Fri Jan 21 17:40:44 UTC
2011 x86_64 GNU/Linux

http://goo.gl/aOrwx

--
Linux desktop 2.6.35-25-generic #44-Ubuntu SMP Fri Jan 21 17:40:44 UTC
2011 x86_64 GNU/Linux
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58522 è una risposta a message #58520] mer, 09 febbraio 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> ma la cam-u-sso mica sarà na fimmena

certo che lo è
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58524 è una risposta a message #58519] mer, 09 febbraio 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> il problema il tuo, che' hai detto una minchiata

ah io? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAH AHA
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58526 è una risposta a message #58520] mer, 09 febbraio 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pirex  è attualmente disconnesso pirex
Fandango ci ha detto :

Lo è stata, come tante della sua età.
Ora è soprattutto una donna!

--
"Cavalier Pompetta, cafone, fatti processare!"
http://www.youtube.com/watch?v=sxvS7tg6Vz8

e chi senno'

--
Alex M.
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58529 è una risposta a message #58515] mer, 09 febbraio 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> non siamo solo oggetti.
> ma infatti!
> beee beeeee beeeeeeeeeeeeeeeee beee beeeeeeeeeeeee beeeee
> beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee

Si, penso che hai esplicitato chiaramente cosa vuol dire essere "donna
di destra" oggi!

--
«Pensare con la propria testa, senza lasciarsi condizionare, è indice
di coraggio.»

Mahatma Gandhi
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58530 è una risposta a message #58529] mer, 09 febbraio 2011 14:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
redroby© wrote:
> maeel ha spiegato il 09/02/2011 :
>
> Si, penso che hai esplicitato chiaramente cosa vuol dire essere "donna di
> destra" oggi!

tu non lo sai ma io parlo sempre e solo per me; in quel corteo non ci
sarei andata neanche se a guidarlo ci fosse stata _ _ _ _ _ _ mettici
pure il nome che vuoi.
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58531 è una risposta a message #58528] mer, 09 febbraio 2011 14:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> e chi senno'

visto che abbiamo qualche tester nuovo, basterà che tu ricordi loro,
chi sono io per tutti voi.

Poi ognuno trarrà da se le conclusioni LOL
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58532 è una risposta a message #58529] mer, 09 febbraio 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
redroby© wrote:
> maeel ha spiegato il 09/02/2011 :
>
> Si, penso che hai esplicitato chiaramente cosa vuol dire essere
> "donna " oggi!
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58535 è una risposta a message #58531] mer, 09 febbraio 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/02/2011 14:18, maeel ha scritto:

> visto che abbiamo qualche tester nuovo, basterà che tu ricordi loro, chi
> sono io per tutti voi.

una minchiona?

> Poi ognuno trarrà da se le conclusioni LOL

aho l'hai voluto tu eh

--
Alex M.
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58537 è una risposta a message #58535] mer, 09 febbraio 2011 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> una minchiona?

traduci (sissamai)

> aho l'hai voluto tu eh

infatti la mia richiesta è seria: la mia fama qui.
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58538 è una risposta a message #58537] mer, 09 febbraio 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/02/2011 14:53, maeel ha scritto:

> traduci (sissamai)

minchiona e'minchiona,non vado altro modo di tradurre,
e' italiano eh

> infatti la mia richiesta è seria: la mia fama qui.

la tua cosa? ma non sarai un minimo esaltata? da cosa
poi...

--
Alex M.
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58540 è una risposta a message #58538] mer, 09 febbraio 2011 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> minchiona e'minchiona,non vado altro modo di tradurre,
> e' italiano eh

> la tua cosa? ma non sarai un minimo esaltata? da cosa
> poi...

esaltata? stando a voi *altro* che un minimo!!!
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58636 è una risposta a message #58515] mer, 09 febbraio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> non siamo solo oggetti.
>

> ma infatti!
>

> beee beeeee beeeeeeeeeeeeeeeee beee beeeeeeeeeeeee beeeee
> beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee

a pecora intendi? ah no ops :P
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: Camusso: donne in piazza .. [messaggio #58642 è una risposta a message #58636] mer, 09 febbraio 2011 19:20 Messaggio precedente
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> a pecora intendi? ah no ops :P

bè magari anche, visto l'andazzo LOL