Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » beccassi almeno lo streaming di italia 1

beccassi almeno lo streaming di italia 1 [messaggio #90825] dom, 17 luglio 2011 14:37 Messaggio successivo
che c'e' il motogp CAZZO

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
> che c'e' il motogp CAZZO

difficile beccare uno streaming decente.
poi ogni giorno li chiudono e poi li riaprono con nomi diversi.
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: beccassi almeno lo streaming di italia 1 [messaggio #90842 è una risposta a message #90841] dom, 17 luglio 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/07/2011 14.49, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> difficile beccare uno streaming decente.
> poi ogni giorno li chiudono e poi li riaprono con nomi diversi.

ne ho beccato uno ora ma la gara e' finita

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ne ho beccato uno ora ma la gara e' finita

tienilo per la prossima gara (se esisterà ancora) :)
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: beccassi almeno lo streaming di italia 1 [messaggio #90845 è una risposta a message #90844] dom, 17 luglio 2011 14:54 Messaggio precedente

e' un sito napoletanROTFL

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"