Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Dovrebbero chiudere

Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132783 è una risposta a message #132782] mer, 26 ottobre 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

avrei stigmatizzato

--
Alex M.
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132785 è una risposta a message #132783] mer, 26 ottobre 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132787 è una risposta a message #132741] mer, 26 ottobre 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Il mio "tu sei l'esempio" intendeva il fatto che hai risposto subito al mio
> post dimostrandoti non favorevole a quello che dicevo, facendo una serie di
> esempi come per dire "allora chiudiamo tutto".Il problema è che tutti
> ragionano come te, non ci smuove più nulla, non ci da fastidio più
> nulla....come possiamo allora andare verso un futuro migliore??????

Non certo chiudendo e censurando.

> Mio figlio in che mondo di merda crescerà????Riderà delle cattiverie scritte
> da altri perchè solo quello potrà leggere e per lui dovrà essere
> normale????????

Tuo figlio dovrà capire da sé e decidere di cosa ridere.
Non dovrà essere un censore a decidere per lui... almeno, questo è
ciò che mi auguro per le mie figlie.

E.D.
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132791 è una risposta a message #132741] mer, 26 ottobre 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

da peppindex al volo

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Il Wed, 26 Oct 2011 12:16:29 +0200, edi'® ha scritto:
> Tuo figlio dovrà capire da sé e decidere di cosa ridere. Non dovrà
> essere un censore a decidere per lui... almeno, questo è ciò che mi
> auguro per le mie figlie.

da incorniciare e appendere in sala da pranzo

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
OT [messaggio #132793 è una risposta a message #132738] mer, 26 ottobre 2011 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer

> fcub

adesso ho capito il significato di questa sigla lol

fcub fuori come un balcone

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
> Chissà se quelle persone fanno ironia anche quando perdono un loro
> caro....

presente

un anno fa quando ho capito che ammiozzio (a cui ho tenuto e tengo
tantissimo) sarebbe morto entro pochi giorni. ammiofratello mi ha detto
"sei un cojone" ma dopo 10 secondi ha riso.

d'altronde Cicerone aveva già capito tutto:

"Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant"

p.s.
ho tolto la parola idiota dal quotato perchè non mi ritengo tale, spero
non ti dispiaccia

--
capisco che dopo pranzo la lucidita' al minimo, i tre neuroni da
dedicare, l'inondazione, le cavallette, etc.
On 26 Ott, 13:35, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:
> [...]

toglimi una curiosita': il numero di punti interrogativi che metti in
fondo alle tue domande e' completamente casuale o nasconde un ben
preciso significato?

--
FabMind
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132820 è una risposta a message #132791] mer, 26 ottobre 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> [...]

Vacca maiala se sta messo da culo questo qua

> da peppindex al volo

Ma che cazzo dici, ha solo ragione
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132821 è una risposta a message #132820] mer, 26 ottobre 2011 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 26 Oct 2011 15:47:05 +0200, ViLco ha scritto:

> Vacca maiala se sta messo da culo questo qua

> Ma che cazzo dici, ha solo ragione
decontestualizzala (cit.), e' da peppindex

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132822 è una risposta a message #132717] mer, 26 ottobre 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
Fuori-Come-Un-Balcone:

> Io voglio firmare per far chiudere Facebook, perchè è pieno di
> bimbiminkia che scrivono cazzate peggiori di quelle di Nonciclopedia e
> generalmente più sgrammaticate. Dove devo firmare?

KKSK

--
Burp
Re: OT [messaggio #132824 è una risposta a message #132793] mer, 26 ottobre 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/XlRhV

--
qui na volta hanno smontato un lavandino e dopo abbiamo dovuto chiamare
l'uragano katrina per portar via i detriti
snowdog wrote:

> decontestualizzala (cit.), e' da peppindex

ah, cosi' si
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132830 è una risposta a message #132827] mer, 26 ottobre 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 26 Oct 2011 16:24:50 +0200, ViLco ha scritto:

> ah, cosi' si

si raccoglie in previsione di futuri usi

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132852 è una risposta a message #132794] mer, 26 ottobre 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 26 Oct 2011 14:05:30 +0200
ga.n <ga.n@askme.invalid> ha scritto:

> [...]
> tantissimo) sarebbe morto entro pochi giorni. ammiofratello mi ha
> detto "sei un cojone" ma dopo 10 secondi ha riso.

http://i28.tinypic.com/3128xp4.gif
battutte e amici irriverenti ai funerali; un classico che li rende più
sopportabili.

--
"Follow the money"
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132858 è una risposta a message #132816] mer, 26 ottobre 2011 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 15.12, FabMind ha scritto:

> toglimi una curiosita': il numero di punti interrogativi che metti in
> fondo alle tue domande e' completamente casuale o nasconde un ben
> [...]

ed il significato di uno che non sa mettere nemmeno una firma
in fondo ad un post qual e'? che forse sei ghei?

--
Alex M.
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132859 è una risposta a message #132821] mer, 26 ottobre 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

visto che ci sei decontestualizza sto
8=========================================================== ============================================================ ============================================================ =============== >

--
Alex M.
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132864 è una risposta a message #132716] mer, 26 ottobre 2011 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Nonciclopedia!!!!
> Dove devo firmare??????????
> La gente è cosi idiota, stupida, demente,cretina.....
>
> Ha fatto bene Vasco

Simoncelli leggendo la sua pagina morirebbe delle risate.
ops..ho fatto una battuta.
"Volere è postare"
Re: OT [messaggio #132908 è una risposta a message #132824] mer, 26 ottobre 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROFL, grande scena

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
On 10/26/2011 06:16 PM, verde wrote:

> http://i28.tinypic.com/3128xp4.gif
> battutte e amici irriverenti ai funerali; un classico che li rende più
> sopportabili.

Yep. Anche valvola di sfogo per l'ansia.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132912 è una risposta a message #132864] mer, 26 ottobre 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL, cibba.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #132917 è una risposta a message #132743] mer, 26 ottobre 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/26/2011 11:42 AM, Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Ti rispondo dopo, adesso devo uscire.
> Comunque non concordo.

Ho pensato che non ho voglia di rispondere. Tanto ho ragione io.
Saluti.

ccistrunz :-D
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #133021 è una risposta a message #132794] mer, 26 ottobre 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 14.05, ga.n ha scritto:
> [...]
>

> p.s.
> ho tolto la parola idiota dal quotato perchè non mi ritengo tale, spero

No anche perchè non ho capito niente di quello che hai detto

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #133022 è una risposta a message #132816] mer, 26 ottobre 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Carico la domanda....semplice no :D

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #133024 è una risposta a message #133021] mer, 26 ottobre 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Canguretta ha sostenuto :

> No anche perchè non ho capito niente di quello che hai detto

ho fatto umorismo di "cattivo gusto" davanti al letto di morte di mio
zio

--
quoto al 100x100 manco fossi una segretaria politica pisana
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #133026 è una risposta a message #132911] mer, 26 ottobre 2011 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Yep. Anche valvola di sfogo per l'ansia.

basta saperlo fare al momento giusto

perdire se avessi fatto quella battuta davanti ammiopatre non sarey qui
a raccontarlo

--
Tutto ciò per dire che non è il fatto di essere froci, vegani,
cattolici o milanisti.
> [...]
>
> basta saperlo fare al momento giusto
>
> perdire se avessi fatto quella battuta davanti ammiopatre non sarey qui

sì ma non ho capito che battuta hai fatto eh..
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #133028 è una risposta a message #132864] mer, 26 ottobre 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 18.44, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Simoncelli leggendo la sua pagina morirebbe delle risate.
> ops..ho fatto una battuta.

No è invece hai detto una cosa giusta....lui avrebbe riso, ma non cambia
il mio pensiero

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #133030 è una risposta a message #132917] mer, 26 ottobre 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 20.31, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Ho pensato che non ho voglia di rispondere. Tanto ho ragione io.
> Saluti.

> ccistrunz :-D
Non aspettavo di certo con ansia una tua risposta

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #133031 è una risposta a message #133024] mer, 26 ottobre 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 23.25, ga.n ha scritto:

> ho fatto umorismo di "cattivo gusto" davanti al letto di morte di mio zio

Eh sei una merda...che ti devo dire

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #133032 è una risposta a message #133027] mer, 26 ottobre 2011 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/10/2011 23.28, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì ma non ho capito che battuta hai fatto eh..

Certo che anche tu....

--
Canguretta
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #133035 è una risposta a message #133032] mer, 26 ottobre 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Certo che anche tu....

eh vabbè, giusto per capire se era grave o no...
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #133037 è una risposta a message #133031] mer, 26 ottobre 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Canguretta scriveva il 26/10/2011 :

anch'io ti stimo tantissimo

--
il televideo???
e magari giochi in TV a pong.

il televideo...ma tu vedi la madonna avvolte come si accanisce sugli
infelici...
Re: Dovrebbero chiudere [messaggio #133038 è una risposta a message #133035] mer, 26 ottobre 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh vabbè, giusto per capire se era grave o no...

rotfl

--
Le immagini del proggettino degli arredi le ho messe su feisbucc.
I soliti precisini cacacazzo hanno iniziato a commentare con fare da

Si vede *eg*

--
(\__/)