Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » nonostante odi le tatuate

nonostante odi le tatuate [messaggio #173813] mar, 28 febbraio 2012 22:03 Messaggio successivo
le Suicidegirls mi fanno alzare la colonna traiana.
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: nonostante odi le tatuate [messaggio #173814 è una risposta a message #173813] mar, 28 febbraio 2012 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> le Suicidegirls mi fanno alzare la colonna traiana.

sei iscritto alle mie stesse fanpage?

--
"Smithers, libera i cani."
Re: nonostante odi le tatuate [messaggio #173815 è una risposta a message #173813] mar, 28 febbraio 2012 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> le Suicidegirls mi fanno alzare la colonna traiana.

L'obelisco di Axum

--
Tyltyl
Re: nonostante odi le tatuate [messaggio #173816 è una risposta a message #173814] mar, 28 febbraio 2012 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> sei iscritto alle mie stesse fanpage?

solo su Twitter ma ora che mi ci hai fatto pensare...
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: nonostante odi le tatuate [messaggio #173818 è una risposta a message #173816] mar, 28 febbraio 2012 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Il Barone di Holbach si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> solo su Twitter ma ora che mi ci hai fatto pensare...

cilleoparda
http://img.suicidegirls.com/media/albums/4/54/28544/1326477. jpg
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: nonostante odi le tatuate [messaggio #173822 è una risposta a message #173813] mar, 28 febbraio 2012 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/02/2012 22:03, SiMcarD ha scritto:
> le Suicidegirls mi fanno alzare la colonna troiana.
Re: nonostante odi le tatuate [messaggio #173824 è una risposta a message #173822] mar, 28 febbraio 2012 22:28 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

"I'm still alive"