Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Bill del Sonishpere Italia

Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23069] mer, 02 febbraio 2011 12:24 Messaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Bella merda.

http://www.metalitalia.com/articles/41137/sonisphere_italia_ 2011_iron_maiden_linkin_park_slipknot_tutti_altri.html

25 GIUGNO
IRON MAIDEN
Slipknot
Motörhead
Rob Zombie
Apocalyptica
Mastodon
Papa Roach
Bring Me The Horizon
Parkway Drive
Escape The Fate
Labyrinth
E altre bands da annunciare !

26 GIUGNO
LINKIN PARK
Alter Bridge
The Cult
Guano Apes
The Damned Things
...e altri 11 acts da annunciare molto presto!

Sinceramente, che palle.
Salvo Slipknot, Rob Zombie e i Mastodon il primo giorno (gli altri gruppi
tutti già visti e rivisti), e gli Alter Bridge e i The Cult il secondo.
Sul resto, soprattutto gli headliner e certi riempitivi, meglio sorvolare.

Che palle, se pensiamo a chi c'è all'estero in questo festival.. :-(

Pikkio
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23070 è una risposta a message #23069] mer, 02 febbraio 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 2 Feb, 12:24, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:

> [...]
> Sul resto, soprattutto gli headliner e certi riempitivi, meglio sorvolare..

Io dal secondo prenderei i soli Alter Bridge, pensa un po' (i Cult mi
piacciono ma non mi fanno impazzire).

> Che palle, se pensiamo a chi c' all'estero in questo festival..  :-(

In quella settimana saro' a porgere l'ultimo saluto ai JP e quindi
salto senza problemi.
Niccolo'.
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23071 è una risposta a message #23069] mer, 02 febbraio 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 2 Feb, 12:24, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:
> Bella merda.

mesi di attesa per ste cacate. mah...
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23072 è una risposta a message #23069] mer, 02 febbraio 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Feb 2, 12:24 pm, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:
> Sul resto, soprattutto gli headliner e certi riempitivi, meglio sorvolare..

Non so come siano dal vivo, ma su disco i Guano Apes sono ganzi! :)

/Stefano
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23073 è una risposta a message #23072] mer, 02 febbraio 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savarino wrote:

> Non so come siano dal vivo, ma su disco i Guano Apes sono ganzi! :)

Ma chi se ne frega dei Guano Apes...
Comunque visto che sono Toscano fondamentalmente Milano o Francia come spesa
siamo lì (anzi forse si spende meno d'aereo..).

Pikkio
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23075 è una risposta a message #23072] mer, 02 febbraio 2011 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Direwolf Vargson  è attualmente disconnesso Direwolf Vargson
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> wrote in message

>Non so come siano dal vivo, ma su disco i Guano Apes sono ganzi! :)

Li ho visti nel lontanissimo 1998 in Germania, durante un open air.

Spaccano i culi e la Sandra Nasic spacca più culi ancora.
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23083 è una risposta a message #23069] mer, 02 febbraio 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sixxa  è attualmente disconnesso sixxa
Il 02/02/2011 12.24, Pikkio ha scritto:
> [...]
> Sul resto, soprattutto gli headliner e certi riempitivi, meglio sorvolare.
>
> Che palle, se pensiamo a chi c'è all'estero in questo festival.. :-(

Pikkio ti stai rimbambinendo, eh si.

Parkway drive e bring mr the horizon sono gia' rivisti qua? ( e spaccan
sodo, specie i primi)

Motorhead e slipknot potrebbero venire anche 200 volte, specie i primi.

Rob zombie, grande, mai visto.

Gli schifi cono apocacazzo e mastodon, che ho gia' visto 2 volte e manca
poco mi addormento in piedi e vabbè labirinto merda e scape the fate che
manco so chi sono

ciao!

The cult, ovviamente GRANDIOSI. Ma l'ho gia' visti.
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23086 è una risposta a message #23073] mer, 02 febbraio 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Feb, 13:04, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:

> Ma chi se ne frega dei Guano Apes...
> Comunque visto che sono Toscano fondamentalmente Milano o Francia come spesa
> siamo l (anzi forse si spende meno d'aereo..).
>
> Pikkio

Il sonisphere si fa a imola...
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23090 è una risposta a message #23069] mer, 02 febbraio 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 02/02/2011 12.24, Pikkio ha scritto:
> http://www.metalitalia.com/articles/41137/sonisphere_italia_ 2011_iron_maiden_linkin_park_slipknot_tutti_altri.html

Grande delusione! :(
Tra i due scelgo sicuramente il Gods.
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23127 è una risposta a message #23069] ven, 04 febbraio 2011 08:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Pikkio,

On 2/2/2011 12:24 PM, Pikkio wrote:
> Bella merda.

+1

> 25 GIUGNO
> IRON MAIDEN
> Slipknot
> Motörhead
> Rob Zombie
> Apocalyptica
> Mastodon
> Papa Roach
> Bring Me The Horizon
> Parkway Drive
> Escape The Fate
> Labyrinth
> E altre bands da annunciare !

Gli Slipknot tra i Maiden e i Motorhead mi lasciano un po' perplesso.
Sono stati definitivamente "sdoganati" nell'ambiente metal, oppure
andiamo a finire di nuovo a bottigliate come al GOM di qualche anno fa?
Per il resto: tanti nomi che non mi dicono niente e i Labyrinth messi in
fondo... :-(

> 26 GIUGNO
> LINKIN PARK
> Alter Bridge
> The Cult
> Guano Apes
> The Damned Things
> ...e altri 11 acts da annunciare molto presto!

The Cult e Alter Bridge mi piacciono. I Guano Apes li trovo interessanti.
Per il resto...

Ciao,
Giulio

--
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23128 è una risposta a message #23127] ven, 04 febbraio 2011 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Feb, 08:25, Giulio Petrucci <sis...@nonono.boh> wrote:

> Gli Slipknot tra i Maiden e i Motorhead mi lasciano un po' perplesso.

Non vedo cosa ci sia di strano. Vendono meno degli Iron, da noi, ma
molto più dei Motorhead.

> Sono stati definitivamente "sdoganati" nell'ambiente metal, oppure
> andiamo a finire di nuovo a bottigliate come al GOM di qualche anno fa?

Speriamo di no.

> Per il resto: tanti nomi che non mi dicono niente e i Labyrinth messi in
> fondo... :-(

Erano meglio come addetti alla pulizia, in effetti...
Niccolo'.
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23135 è una risposta a message #23128] ven, 04 febbraio 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Niccolo',

On 2/4/2011 9:24 AM, Niccolo' Carli wrote:
> Non vedo cosa ci sia di strano. Vendono meno degli Iron, da noi, ma
> molto più dei Motorhead.

Si, ok... se Gianni Morandi vendesse meno dei Maiden ma più dei
Motorhead tu lo piazzeresti là in mezzo?

> Erano meglio come addetti alla pulizia, in effetti...

Se parli di gusti, allora è questione di gusti.
Se parli di vendite/popolarità... onestamente non saprei che dire.

Ciao,
Giulio

--
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23137 è una risposta a message #23135] ven, 04 febbraio 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Feb, 10:57, Giulio Petrucci <sis...@nonono.boh> wrote:

> Si, ok... se Gianni Morandi vendesse meno dei Maiden ma più dei
> Motorhead tu lo piazzeresti là in mezzo?

In questo caso il problema non si pone, perche' nessuno metterebbe
Morandi in un festival rock, tanomeno metal (per quanto in senso
lato). In generale, la regola del "piu' vendi piu' suoni tardi" e'
l'unica logica e sensata. Dovessi guardare la musica, suonerebbero per
ultimi i Motorhead, ma cifre alla mano non e' possibile.

> Se parli di gusti, allora è questione di gusti.
> Se parli di vendite/popolarità... onestamente non saprei che dire.

Il periodone dei Labynrinth ormai e' passato.
Niccolo'.
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23144 è una risposta a message #23137] ven, 04 febbraio 2011 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

On 2/4/2011 11:08 AM, Niccolo' Carli wrote:
> [...]
> l'unica logica e sensata. Dovessi guardare la musica, suonerebbero per
> ultimi i Motorhead, ma cifre alla mano non e' possibile.

Evviva!
:-)

Quello che volevo dire è che gli Slipknot tra Maiden e Motorhead mi
sembrano un po' fuori contesto (anche considerando il precedente delle
bottigliate).

> Il periodone dei Labynrinth ormai e' passato.

Peccato: l'ultimo album a me piace parecchio!!!

Ciao,
Giulio

--
Re: Bill del Sonishpere Italia [messaggio #23158 è una risposta a message #23144] sab, 05 febbraio 2011 13:08 Messaggio precedente
Il 04/02/2011 14.50, Giulio Petrucci ha scritto:

> Quello che volevo dire è che gli Slipknot tra Maiden e Motorhead mi
> sembrano un po' fuori contesto (anche considerando il precedente delle
> bottigliate).

Ormai sono passati dieci anni. Gli Slipknot hanno suonato varie volte in
Italia con Slayer e Metallica, mi pare, ormai sono integrati
(giustamente) nella scena.
Niccolo'.