Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [IAMMata] c/o European Kill Fest Tour

[IAMMata] c/o European Kill Fest Tour [messaggio #23901] mer, 02 marzo 2011 15:26 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
A quanto pare sicuri dovremmo già essere:

GG Fumi
Magazzino/Lupo
Elisa Over/Metalgrr
Demone Mustazzi

si aggiungano gli altri che parteciperanno al concerto.
Terrò aggiornato l'elenco.
Si può fare una birrata prima/durante/dopo.

Hail
Lupo
Re: [IAMMata] c/o European Kill Fest Tour [messaggio #23913 è una risposta a message #23901] mer, 02 marzo 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Direwolf Vargson  è attualmente disconnesso Direwolf Vargson
Il 02/03/11 15.26, Magazzino ha scritto:
> A quanto pare sicuri dovremmo già essere:
>
> GG Fumi
> Magazzino/Lupo
> Elisa Over/Metalgrr
> Demone Mustazzi
> Direwolf Vargson

Mi sono aggiunto!
Re: [IAMMata] c/o European Kill Fest Tour [messaggio #24039 è una risposta a message #23901] mer, 09 marzo 2011 11:44 Messaggio precedente
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto

cribbio... lavoro fino a tardi e le bands d'apertura non le vedo.
I Destruction non mi piacciono granchè
devo farmi 420 km da solo...

80 euro tra gas ed autostrada...
26 euro di biglietto...
20 euro tra cena e 1 paio di birre (non ho potuto preparare un caz...)
126 euro

per vedere solo gli Overkill mi pare un po' troppo.
Peccato, mi spiace tanto per gli IAMMers che non rivedrò nemmeno in questa
occasione.

Hail
Lupo