Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Lucattoni va di mojito

Lucattoni va di mojito [messaggio #135190] mar, 01 novembre 2011 17:57 Messaggio successivo
TONI, PATENTE RITIRATA PER 3 MESI
Non è decisamente un momento tutto ro-
se e Fiori per Luca Toni. Se Conte lo
relega regolarmente in tribuna, ora ci
si è messa anche la polizia stradale a
infliggergli un brutto colpo. L'attac-
cante bianconero, nel corso di un con-
trollo nei pressi di Modena, sua città
natale, è stato trovato positivo a un
test effettuato con l'etilometro da
parte delle forze dell'ordine.

L'alcool test, come si legge nel comu-
nicato ufficiale del club bianconero,
ha rivelato un tasso alcolemico di 0,6
di poco superiore allo 0,5 stabilito
dalla legge, ma tanto è bastato per il
ritiro della patente per tre mesi.

--
Alex M.
Re: Lucattoni va di mojito [messaggio #135214 è una risposta a message #135190] mar, 01 novembre 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M.<alebob_nospam@libero.it> wrote:
> TONI, PATENTE RITIRATA PER 3 MESI
> [...]

3 mesi per 0.10 in più

il pugno duro del governo contro i criminali

--
Android Usenet Reader
http://android.newsgroupstats.hk
Il 01/11/2011 18:18, maaaatteo ha scritto:

> 3 mesi per 0.10 in più
> il pugno duro del governo contro i criminali
> --
> Android Usenet Reader
> http://android.newsgroupstats.hk

matte' io francamente non e' che sia cosi' contrario eh...
forse (lo ammetto) perche' non bevo ed il problema non mi coglie...

--
Alex M.
Re: Lucattoni va di mojito [messaggio #135256 è una risposta a message #135216] mar, 01 novembre 2011 18:44 Messaggio precedente
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Alex M.<alebob_nospam@libero.it> wrote:

> matte' io francamente non e' che sia cosi' contrario eh...
> forse (lo ammetto) perche' non bevo ed il problema non mi coglie...

certo che è giusto, sottolineavo solo la disparità di trattamento rispetto ad altri crimini