Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » il caciatore di teste: aiuto!

il caciatore di teste: aiuto! [messaggio #32011] mer, 08 giugno 2011 23:57 Messaggio successivo
a1  è attualmente disconnesso a1
Ho appena terminato di vedere Il cacciatore di teste di Costa Gavras.
Chi è la donna che compare al ristorante/bar nella scena finale, e che
incontra il protagonista?
Probabilmente sono stanco e mi è sfuggito!
Re: il caciatore di teste: aiuto! [messaggio #32039 è una risposta a message #32011] ven, 10 giugno 2011 09:47 Messaggio precedente
Piero.G  è attualmente disconnesso Piero.G
a1@mailinator.com ha scritto:
> [...]
> incontra il protagonista?
> Probabilmente sono stanco e mi è sfuggito!

la tipa con cui ha sostenuto il colloquio di lavoro piu' o meno a meta' film