Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Classica in TV

Re: Classica in TV [messaggio #18888] mar, 05 luglio 2011 16:35
box  è attualmente disconnesso box
"Corrado Roberto" ha scritto nel messaggio

"Box" <box@iasdl.com> wrote in message:
> Posso permettermelo perché scrivo occasionalmente sui NG :-)

toh! -> http://www.dusko-lolic.from.hr/wlmquote/
basta eseguirlo, andrà nella traybar, lo richiami manualmente premendo
contemporaneamente win+9..
quando hai in focus il reply wlm2011, così finirà lo strazio del quote
"creativo".
inPS, se non funziona ciccia tua, al "Massimo" provalo sul "Samsung-PC" :-)

---

Perdona, ma ho capito solo la prima riga del tuo post :-)

Se esiste una patch, sarò lieto di provarla con un po' di calma (per non
fare danni al registro)

Grazie intanto dell'interessamento