Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: I tasti neri

Re: I tasti neri [messaggio #19402] ven, 15 luglio 2011 13:01
UNILI'  è attualmente disconnesso UNILI'
Il 11/07/11 14.20, Corrado Roberto ha scritto:

> fai terminare il token face con \r\n {0x0D,0x0A} e subito dopo,
> sempre nell'header parti con la stringa x-face...
>
> tu prima facevi:
> face: "sequence"; //{0x0D,0x0A}
> //{0x20,0x0D,0x0A}<- questo comporta l'interruzione nell'header che da noia ai parser sempliciotti come il mio.
> x-face: "sequence"; //0x0D,0x0A
>
> imho per essere "RFC compliant" bisognerebbe fare così:
> face: "sequence"; //{0x0D,0x0A}
> x-face: "sequence"; //{0x0D,0x0A}
>
> nulla di nuovo, imho nulla che tu non sappia già..
> ciao.

Ho deciso di togliere del tutto il Face e lasciare solo l'X-Face;
il primo infatti (face) è troppo lungo e alcuni newserver mi rifiutano
il post per sovrabbondanza di header, specialmente se c'e' una catena di
reference molto lunga (se il post è un reply di un reply di un reply)
che allungano ulteriormente l'header.
Inoltre il Face non è supportato quasi da nessuno, io lo vedo solo con
XPN mentre l'X-Face si vede con altri reader come Pan (credo anche con
thunderbird).

Grazie comunque per le indicazioni, ne farò tesoro se mi verrà in mente
di reintrodurre il Face (magari questa volta un fiorellino....)

ciao