Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi risponde miniclip

mi risponde miniclip [messaggio #132466] mar, 25 ottobre 2011 16:05 Messaggio successivo
Senior Member
Dear xxxxxxxxxxxxxxxxxx,

A solution for your issue has been suggested.

Hello,

Thank you for contacting Miniclip support.

We are very sorry for the inconvenience this may have caused you.

Our technicians are working very hard to fix this issue.

Unfortunately, we are not able to reset any stats.

Thank you for your understanding.

Thank you for using our website. We hope you have enjoyed your visit and
we look forward to having you back.

Sincerely,

Adela

Miniclip Support

Miniclip SA,

Rue des Beaux-Arts 8,

2000 Neuchâtel,

Switzerland

----------------

morale della favola,ora non mi funziona nessun gioco
di miniclip...

--
Alex M.
Re: mi risponde miniclip [messaggio #132469 è una risposta a message #132466] mar, 25 ottobre 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> morale della favola,ora non mi funziona nessun gioco
> di miniclip...

praticamente hanno risolto tutti i problemi che avevi

sul nascere

--
uno fa tanto per postare cazzate e voi ve le perdete così
Re: mi risponde miniclip [messaggio #132476 è una risposta a message #132469] mar, 25 ottobre 2011 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cibbellezza!

--
Alex M.
Re: mi risponde miniclip [messaggio #132484 è una risposta a message #132466] mar, 25 ottobre 2011 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Switzerland

ecco il problema.

--

*eh? (cit)*
Re: mi risponde miniclip [messaggio #132507 è una risposta a message #132466] mar, 25 ottobre 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :

> Our technicians are working very hard to fix this issue.

la risposta dei tennici miniclip:
sorry gotta run!
Re: mi risponde miniclip [messaggio #132513 è una risposta a message #132507] mar, 25 ottobre 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member

sbrolll

--
Alex M.
Re: mi risponde miniclip [messaggio #132527 è una risposta a message #132507] mar, 25 ottobre 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rotfl
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Tua moglie la chiamo IKEA... perché la porto a casa e poi la monto.
*Alex M.*, in data 25/10/2011 16:05, ha scritto:

> Sincerely,
>
> Adela
>
> Miniclip Support
>
> Miniclip SA,
>
> Rue des Beaux-Arts 8,
>
> 2000 Neuchâtel,
>
> Switzerland

Ah ecco è Tyl che ti sta boicottando. :-P

> morale della favola,ora non mi funziona nessun gioco
> di miniclip...

:-\

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza.