Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Ora su Arte Tv

Ora su Arte Tv [messaggio #127155] dom, 09 ottobre 2011 19:20 Messaggio successivo
box  è attualmente disconnesso box
Una mezzosoprano davvero scatenata.
Re: Ora su Arte Tv [messaggio #127400 è una risposta a message #127155] lun, 10 ottobre 2011 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
Box ha scritto:
> Una mezzosoprano davvero scatenata.

http://videos.arte.tv/fr/videos/vivica_genaux-4178186.html
Re: Ora su Arte Tv [messaggio #127402 è una risposta a message #127400] lun, 10 ottobre 2011 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"abc" ha scritto nel messaggio news:j6uh5v$49g$1@speranza.aioe.org...

Box ha scritto:
> Una mezzosoprano davvero scatenata.

http://videos.arte.tv/fr/videos/vivica_genaux-4178186.html

----

Grazie, l'ho comunque registrato in HD sebbene non per intero.

Lei è pure una bella donna a mio avviso.
Re: Ora su Arte Tv [messaggio #127406 è una risposta a message #127402] lun, 10 ottobre 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10 Ott, 12:39, "Box" <b...@iasdl.com> wrote:

> Lei pure una bella donna a mio avviso.

Tu come sei messo?

lz
Re: Ora su Arte Tv [messaggio #127437 è una risposta a message #127406] lun, 10 ottobre 2011 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"luziferszorn" ha scritto nel messaggio

On 10 Ott, 12:39, "Box" <b...@iasdl.com> wrote:

> Lei pure una bella donna a mio avviso.

Tu come sei messo?

-----

http://www.youtube.com/watch?v=rrY1prN6fMk&feature=relat ed
Re: Ora su Arte Tv [messaggio #127604 è una risposta a message #127406] mar, 11 ottobre 2011 05:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
box  è attualmente disconnesso box
> [...]

Chiedilo a tua madre.

E aggiungo che sei una testa di cazzo.

E ora passo con piacere a filtrare questo imbecille che scrive pure banalità
del tipo: "anni fa lo sentii dirigere Bruckner e mi parve bravino".
Re: Ora su Arte Tv [messaggio #127617 è una risposta a message #127604] mar, 11 ottobre 2011 10:23 Messaggio precedente
On 11 Ott, 05:38, "Box" <b...@iasdl.com> wrote:

> E aggiungo che sei una testa di cazzo.

Veda, il mio era un discorso serio: si fa un gran parlare della
bellezza degli artisti ma in musica non si parla mai della bellezza
del pubblico; talvolta nelle prime file siedono certi scorfani e certe
blatte che emanano pure puzza di vecchio armadio. Si narra infatti che
ABM volesse libere le prime file per non farsi orripilare lo sguardo
dalla coda dell'occhio destro che, tra pianisti, notoriamente cattura
i visi là sotto. Il pubblico è pregato di curare la propria immagine e
"se sei racchia, stattene a casa!" (cit.).

lz