Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » la folle 4^ di Schumann diretta da Harnoncourt

la folle 4^ di Schumann diretta da Harnoncourt [messaggio #16175] lun, 25 aprile 2011 22:55 Messaggio successivo
dr8  è attualmente disconnesso dr8
qualcuno l'ha sentita? utilizza la prima versione dell'opera, ma credo Harny
ci abbia messo anche abbondantemente del suo: ne sortisce un'esecuzione
senz'altro sorprendente, ma forse troppo estrema. Che ne pensate?
Re: la folle 4^ di Schumann diretta da Harnoncourt [messaggio #16184 è una risposta a message #16175] mar, 26 aprile 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Bernini  è attualmente disconnesso Andrea Bernini
On 25 Apr, 22:55, "dr8" <e...@oll.it> wrote:
> qualcuno l'ha sentita? utilizza la prima versione dell'opera, ma credo Harny
> ci abbia messo anche abbondantemente del suo: ne sortisce un'esecuzione
> senz'altro sorprendente, ma forse troppo estrema. Che ne pensate?

dove l hai sentita ?
Andrea
Re: la folle 4^ di Schumann diretta da Harnoncourt [messaggio #16205 è una risposta a message #16184] mar, 26 aprile 2011 20:35 Messaggio precedente
"Andrea Bernini" <berniniandre@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> On 25 Apr, 22:55, "dr8" <e...@oll.it> wrote:

mi riferivo alla sua incisione discografica, che non avevo mai ascoltato...