Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [help] ma "Sanctum"...

[help] ma "Sanctum"... [messaggio #28715] gio, 10 febbraio 2011 17:13 Messaggio successivo
....fa davvero così schifo?!

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task =view&id=18156&Itemid=167

Sarebbe il mio secondo film in 3d dai tempi di "Avatar" (l'altro è
stato "Il regno di Ga'hole"), ma se fa veramente pena come dicono
preferisco davvero risparmiare i soldi. Mi intriga l'utilizzo del 3d
in un film non fantasy, e poi tutta quell'acqua, nel trailer, fa molto
Cameron. Ma quanto pare, 3d a parte, il film in sé fa cascare le
braccia.
Mi piacerebbe leggere il parere di qualche iaciner, possibilmente
entro mercoledì.
Grazie!
Re: ma "Sanctum"... [messaggio #28719 è una risposta a message #28715] gio, 10 febbraio 2011 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alien  è attualmente disconnesso Alien
On 10 Feb, 18:13, Roberto <robfu...@libero.it> wrote:
> [...]
> braccia.
> Mi piacerebbe leggere il parere di qualche iaciner, possibilmente

Azz, dal titolo e guardando distrattamente la locandina mi dava l'idea
di uno di quei film fanta-horror, alla "event horizont"...Questa è un
altra cosa e provvederò a recuperarlo....

SE
Re: [help] ma &quot;Sanctum&quot;... [messaggio #28720 è una risposta a message #28715] gio, 10 febbraio 2011 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Roberto" <robfurio@libero.it> ha scritto nel messaggio news:759f819c-d362-4904-8a4c-e550fb612a7b@d16g2000yqd.googlegroups.com...

....fa davvero così schifo?!

Eh, co sto protagonista...

http://i53.tinypic.com/14l7cjr.jpg
Re: [help] ma &quot;Sanctum&quot;... [messaggio #28724 è una risposta a message #28715] gio, 10 febbraio 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
"Roberto" <robfurio@libero.it> ha scritto nel messaggio
>Mi piacerebbe leggere il parere di qualche iaciner, possibilmente
>entro mercoledì.

Io forse andrò domenica a vederlo al Nexus (devo ancora decidere).

Dato che ha ricevuto ben poche critiche positive credo sia lecito supporre
che il film non sia un granché, infatti sono tentanto anch'io per vedere le
scene in 3D.

Colin i film li vede al Barberini a Roma se non sbaglio, e Roma notoriamente
non è messa granché tecnicamente... Vedila così, se hai qualche sala con 3D
di qualità puoi andarlo a vedere, altrimenti forse lascerei perdere...

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Detesti il 3D? Provalo nella sala 3 del Nexus col Sony 4K: Tutto il
"SydneyBlue120d" <sydneyblue120d@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Dato che ha ricevuto ben poche critiche positive credo sia lecito supporre
> che il film non sia un granché, infatti sono tentanto anch'io per vedere
> le scene in 3D.

Ok, sono andato a vederlo al Nexus, quindi sistema Sony 4K di riferimento, e
confermo quanto ho detto. Il film non è granché in effetti, anche se alcuni
scenari sono interessanti, ma essendo le scene tendenzialmente molto scure è
assolutamente fondamentale vederlo in una buona struttura. Il 3D tende ad
essere comunque molto naturale, va considerato più come un documentario che
come un film :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Detesti il 3D? Provalo nella sala 3 del Nexus col Sony 4K: Tutto il
bello del 3D, senza i difetti del 3D! http://goo.gl/7v8my
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: ma &quot;Sanctum&quot;... [messaggio #28835 è una risposta a message #28800] lun, 14 febbraio 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Feb, 22:31, "SydneyBlue120d" <sydneyblue1...@gmail.com> wrote:

> [...]
> essere comunque molto naturale, va considerato più come un documentario che

ok, allora passo. A quanto pare il film è proprio scarso e, ad ogni
modo, il 3d della mia città è il solito 3d da quattro soldi, cioè
scurissimo. Sdoganare il 3d (che nel 99% delle sale non può contare su
impianti da favola) con un film ambientato in un dedalo di buie
caverne sottomarine non è effettivamente un'ideona.
Aspetto il prossimo.

R.
Re: ma &quot;Sanctum&quot;... [messaggio #28836 è una risposta a message #28835] lun, 14 febbraio 2011 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/02/2011 17:38, Roberto ha scritto:
> modo, il 3d della mia città è il solito 3d da quattro soldi

Dove sei se posso domandare? Eventualmente ti posso dare qualche
indicazione comunque in effetti considera che questo è più scuro di Tron
quindi davvero critico.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Detesti il 3D? Provalo nella sala 3 del Nexus col Sony 4K: Tutto il
bello del 3D, senza i difetti del 3D! http://goo.gl/7v8my
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: ma &quot;Sanctum&quot;... [messaggio #28837 è una risposta a message #28836] lun, 14 febbraio 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Feb, 17:49, SyndeyBlue120d <sydneyblue1...@gmail.com> wrote:

> Dove sei se posso domandare? Eventualmente ti posso dare qualche
> indicazione

Bari.

R.
Re: ma &quot;Sanctum&quot;... [messaggio #28839 è una risposta a message #28837] lun, 14 febbraio 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/02/2011 17:58, Roberto ha scritto:
> Bari.

http://www.showville.net/

1 una delle 7-8 installazioni di Sony 4K in Italia, mentre le rimanenti
sale sono tutte dotate di proiettori NEC 2K (di cui upgradabile a 4K),
installazione a cura di Prevost.

Direi che sei messo in modo eccellente, altroché mediocre!!!

Sempre che ovviamente siano capaci di usare le attrezzature s'intende.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Detesti il 3D? Provalo nella sala 3 del Nexus col Sony 4K: Tutto il
bello del 3D, senza i difetti del 3D! http://goo.gl/7v8my
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: ma &quot;Sanctum&quot;... [messaggio #28843 è una risposta a message #28839] lun, 14 febbraio 2011 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Feb, 18:29, SyndeyBlue120d <sydneyblue1...@gmail.com> wrote:

> [...]
> installazione a cura di Prevost.
>
> Direi che sei messo in modo eccellente, altroché mediocre!!!

in effetti allo Showille, di recentissima apertura, non ci sono ancora
andato. Io mi riferivo al 3D delle altre sale cittadine (Galleria e
Armenise) che è quel che è (meglio il primo del secondo).

R.
Re: ma &quot;Sanctum&quot;... [messaggio #28847 è una risposta a message #28843] lun, 14 febbraio 2011 22:45 Messaggio precedente
> [...]
>andato. Io mi riferivo al 3D delle altre sale cittadine (Galleria e
>Armenise) che è quel che è (meglio il primo del secondo).

Prova e facci sapere. Il Sony 4K è al momento la migliore tecnologia
esistente al mondo per il digitale (in attesa dei DLP a 4K).