Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Gods in poche parole

Gods in poche parole [messaggio #25448] gio, 23 giugno 2011 13:10 Messaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Allora: Whitesnake lammmerda. Pe ril semplice fatto che Coverdale ormai
non ce la fa più e su un'ora di concerto, mezz'ora è stata occupata da
un lungo assolo di chitarra seguito da uno di batteria per fargli
recuperare aria. Avrà fatto boh, cinque canzoni, sei, e ok quando doveva
cantare i bassi vellutati... quando saliva pareva Burzum.

Judas Priest: bella scaletta, band che tirava un sacco, Halford che
ormai fa quel che può e meglio che può, ma è ovvio che i tempi per
chiudere baracca e burattini sono arrivati anche per lui. Ho deciso di
non vederli più e tenermi il ricordo di una bella serata, che in futuro
vederli sempre più marci e decrepiti... Ah, il pischello s'è integrato
bene, certo che rifà tutte le movenze di KK! Sembra uno di una cover
band, da questo punto di vista.
Niccolò.
Re: Gods in poche parole [messaggio #25452 è una risposta a message #25448] gio, 23 giugno 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
<carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> ha scritto nel
messaggio news:4e031f32$0$15664$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> [...]
> aria. Avrà fatto boh, cinque canzoni, sei, e ok quando doveva cantare i
> bassi vellutati... quando saliva pareva Burzum.

Immaginavo.
Quello che avevo visto su youtube delle altre date del tour mi aveva fatto
presagire questo.
Quasi sicuramente era l'ultima occasione per vederli dal vivo, ma non sono
pentito per la scelta. Mi rode per i Mr. Big, ma spero di avere altre
possibilità.
Re: Gods in poche parole [messaggio #25457 è una risposta a message #25448] gio, 23 giugno 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> ha
scritto nel

> Ho deciso di non vederli più e tenermi il ricordo di una bella serata,

decisione già presa dopo l'ultimo GoM, peccato che non fosse stata un
granchè come esibizione.

Hail
Lupo

PS decisione presa anche per i Maiden, invece dopo la buona performance ed
eccezionale scaletta del Tour "primi anni".
Re: Gods in poche parole [messaggio #25460 è una risposta a message #25457] gio, 23 giugno 2011 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/06/2011 14.58, Magazzino ha scritto:

> PS decisione presa anche per i Maiden, invece dopo la buona performance ed
> eccezionale scaletta del Tour "primi anni".

Pure io, con il bellissimo concerto del 2005 ho chiuso.
Niccolò.
Re: Gods in poche parole [messaggio #25462 è una risposta a message #25448] gio, 23 giugno 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Niccolo' Carli <carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> wrote:
> [...]
> aria. Avrà fatto boh, cinque canzoni, sei, e ok quando doveva cantare i
> bassi vellutati... quando saliva pareva Burzum.

Allo Sweden ha cantato molto meglio che nelle ultime 3-4 occasioni in cui
l'avevo visto.
Anche lì, però, il penoso siparietto di assoli di merda che ha occupato
buona parte del set.

> Judas Priest: bella scaletta, band che tirava un sacco, Halford che ormai
> fa quel che può e meglio che può,

Anche lui a Sölvesborg ha fatto molto meglio delle ultime occasioni. Forse
il miglior suo concerto dai tempi di quel Gods a Monza in cui, come
solista, apri con Painkiller. Anzi, senza andare a riascoltarlo, direi che
ha fatto anche meglio.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com

l'affluenza com'è stata, vista la giornata infrasettimanale?

--
Eirinn
Re: Gods in poche parole [messaggio #25489 è una risposta a message #25488] ven, 24 giugno 2011 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/06/2011 16.07, Eirinn ha scritto:
> ma gli altri? NP?

Sono arrivato alle 19, quindi il resto NP (per me).

> l'affluenza com'è stata, vista la giornata infrasettimanale?

Circa 8-9000 persone.
Niccolò.
Re: Gods in poche parole [messaggio #25510 è una risposta a message #25460] dom, 26 giugno 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sixxa  è attualmente disconnesso sixxa
On Thu, 23 Jun 2011 16:15:27 +0200, Niccolo' Carli wrote:

> Pure io, con il bellissimo concerto del 2005 ho chiuso. Niccolò.

Ieri son stati spettacolari, e non sono la mia band preferita.... ;)
Re: Gods in poche parole [messaggio #25519 è una risposta a message #25489] lun, 27 giugno 2011 09:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> ha
scritto

> Circa 8-9000 persone.

stica! Per i Maiden pochi così?

Hail
Lupo
Re: Gods in poche parole [messaggio #25520 è una risposta a message #25519] lun, 27 giugno 2011 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 27/06/2011 09:52, Magazzino ha scritto:
> "Niccolo' Carli"<carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> ha
> scritto

> stica! Per i Maiden pochi così?
>
> Hail
> Lupo

si sta parlando dei Judas :)
Re: Gods in poche parole [messaggio #25521 è una risposta a message #25520] lun, 27 giugno 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Steeler74" <steeler74@gmail.com> ha scritto

> si sta parlando dei Judas :)

stica! Per i Judas così pochi? :)
Finiti i GoM da 25.000, eh...

Hail
Lupo
Re: Gods in poche parole [messaggio #25523 è una risposta a message #25521] lun, 27 giugno 2011 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/06/2011 11:29, Magazzino ha scritto:
> stica! Per i Judas così pochi? :)
> Finiti i GoM da 25.000, eh...

certo che se li fanno al mercoledi, ci credo che vanno in pochi.
risparmieranno magari sul cachet, ma i biglietti non sono paragonabili a
quelli fattibili in un weekend
--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 27/06/2011 11.29, Magazzino ha scritto:
> "Steeler74"<steeler74@gmail.com> ha scritto

> stica! Per i Judas così pochi? :)
> Finiti i GoM da 25.000, eh...

Infrasettimanale, col Sonisphere subito a ridosso il sabato e il big4
due settimane dopo, e tutti e tre eventi costosi, il Gods 2011 da questo
punto di vista era segnato fin dall'annuncio...
Niccolò.
Re: Gods in poche parole [messaggio #25526 è una risposta a message #25523] lun, 27 giugno 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Eirinn" <eirinn*Pog_mo_thon*.max@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> certo che se li fanno al mercoledi, ci credo che vanno in pochi.
> risparmieranno magari sul cachet, ma i biglietti non sono paragonabili a
> quelli fattibili in un weekend

Il cachet non vedo che c'entra con il giorno del concerto...non e' mica che
gli stessi gruppi calano la richiesta solita solo perche' a te capita che
passano di mercoledi'...problemi tuoi quello anche se non puoi fare
altrimenti.

Se mai da dire che il bill di quest'anno, Judas a parte e checche' ne dicano
i finto metallari e SDC vari, era ben poco da metallari e da Gods per il
tipo di band, che tra l'altro in alcuni casi come gli Whitesnake non era
nemmeno cosi' "evento" visto che erano passati anche pochi anni fa.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Gods in poche parole [messaggio #25527 è una risposta a message #25489] mar, 28 giugno 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PieroPPP  è attualmente disconnesso PieroPPP
"Niccolo' Carli" ha scritto nel messaggio

>Circa 8-9000 persone.

Io ne ho stimati circa la metà in realtà... mi pareva che non ci fosse più
dell'equivalente di un Palasharp pieno

Piero
www.flickr.com/pieroprv
Re: Gods in poche parole [messaggio #25528 è una risposta a message #25527] mer, 29 giugno 2011 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"PieroPPP" <nonspammare@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Io ne ho stimati circa la metà in realtà... mi pareva che non ci fosse più
> dell'equivalente di un Palasharp pieno

Il Palasharp e' sempre l'ex-Palatrussarsi/Palavobis/Palamazda etc.?

Allora stai dicendo in realta' anche te la stessa cifra sua, o poco meno,
visto che quel palazzetto (almeno quando usato per concerti, quindi
utilizzabile anche tutto il parterre e togliendo solo la parte di curva
dietro al palco) contiene ben piu' di 4000-4500 persone, se non 8 o 9000 di
sicuro poco meno.

Anche perche' va bene tutto, il giorno feriale, il bill cosi'-cosi', le
quasi concomitanze etc. ma 4000 sarebbero state davvero assurde...troppo
poche.

--
*****
[...]

Re: Gods in poche parole [messaggio #25532 è una risposta a message #25527] mer, 29 giugno 2011 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 21.35, PieroPPP ha scritto:

> Io ne ho stimati circa la metà in realtà... mi pareva che non ci fosse
> più dell'equivalente di un Palasharp pieno

Il Palasharp arriva ad un max di 9-10000 persone, quindi direi che ci
siamo. :)
Niccolò.
Re: Gods in poche parole [messaggio #25541 è una risposta a message #25510] gio, 30 giugno 2011 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jun 26, 3:22 pm, sixx1979 <niki1...@alice.it> wrote:

> Ieri son stati spettacolari, e non sono la mia band preferita.... ;)

Ma come show in se' non dubito siano sempre ganzissimi. Il problema
sono le scalette, farcite di brani dalla reunion in avanti che a me
fanno senso. Se devo andare a vederli sapendo già in anticipo che
suoneranno roba che non mi piace, sto a casa. :)
Niccolo'.
Re: Gods in poche parole [messaggio #25573 è una risposta a message #25532] sab, 02 luglio 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Il Palasharp arriva ad un max di 9-10000 persone, quindi direi che ci
>siamo. :)

Azz... ricordavo male! ;P
Cmq confermo che a occhio avrei detto appunto sui 4-5000... poi non è certo
facile stimare così, quindi per carità non ci metterei la mano sul fuoco
Ma ci sono dei numeri "ufficiali" della Live? L'anno scorso mi pareva si
fosse detto sui 3000 a giorno, o ricordo male anche qui? (e appunto
quest'anno non avrei detto molti di più)

Piero
www.flickr.com/pieroprv
Re: Gods in poche parole [messaggio #25579 è una risposta a message #25573] dom, 03 luglio 2011 12:09 Messaggio precedente
Il 02/07/2011 15.57, PieroPPP ha scritto:

> Azz... ricordavo male! ;P
> Cmq confermo che a occhio avrei detto appunto sui 4-5000... poi non è
> certo facile stimare così, quindi per carità non ci metterei la mano sul
> fuoco

Infatti, anche perche' se le persone erano le stesse di numero, lo
spazio era piu' grande, quindi l'impressione e' diversa.

> Ma ci sono dei numeri "ufficiali" della Live? L'anno scorso mi pareva si
> fosse detto sui 3000 a giorno, o ricordo male anche qui? (e appunto
> quest'anno non avrei detto molti di più)

Ricordo anch'io che l'anno scorso era una cifra di quel tipo. Numeri
ufficiali sul sito del Gods non li ho visti, per ora, però i soliti
tramiti con la Live (=la rivsta) mi han detto così.
Niccolo'.