Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Astronzologi

Astronzologi [messaggio #151975] dom, 25 dicembre 2011 23:45 Messaggio successivo
Credono nel calendario Maya e nella fine del mondo nel 2012, ma allo
stesso tempo guardano le previsioni e ti dicono che passerai un 2012
meraviglioso.

--
Tyltyl
Re: Astronzologi [messaggio #151976 è una risposta a message #151975] dom, 25 dicembre 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Credono nel calendario Maya e nella fine del mondo nel 2012, ma allo
> stesso tempo guardano le previsioni e ti dicono che passerai un 2012
> meraviglioso.

Meraviglioso... prima di morire *eg*

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Astronzologi [messaggio #152021 è una risposta a message #151975] lun, 26 dicembre 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl ha affermato clamorosamente:

> Credono nel calendario Maya e nella fine del mondo nel 2012, ma allo
> stesso tempo guardano le previsioni e ti dicono che passerai un 2012
> meraviglioso.

La gente adora queste cose, cosi' come le madonne che piangono...
Comunque sono anche ignoranti perche' i Maya non hanno previsto la fine
del mondo nel 2012, semplicemente uno dei loro calendari finisce a
dicembre del 2012, ma poi ricomincia! Altrimenti si potrebbe dedurre che
il mondo sarebbe dovuto finire il 31 dicembre 2010 perché in quella data
finisce il calendario sexy di Cristina Dal Basso.

--
http://dl.dropbox.com/u/15726934/Thorium%20LFTR%20Top%20Ten(1).pdf
Re: Astronzologi [messaggio #152053 è una risposta a message #152021] lun, 26 dicembre 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/12/2011 10:17, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> [...]
> il mondo sarebbe dovuto finire il 31 dicembre 2010 perché in quella data
> finisce il calendario sexy di Cristina Dal Basso.

tu stai assimilando l'importanza culturale dei maya a quella
di cristina dal basso,Quzetzalcoatl ti punira'

--
Alex M.
Re: Astronzologi [messaggio #152057 è una risposta a message #152053] lun, 26 dicembre 2011 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

speravo di punire io la Dal Basso

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: Astronzologi [messaggio #152077 è una risposta a message #152057] lun, 26 dicembre 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
Alex M.
Re: Astronzologi [messaggio #152298 è una risposta a message #151975] mar, 27 dicembre 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Tyltyl ha scritto :
> Credono nel calendario Maya e nella fine del mondo nel 2012, ma allo
> stesso tempo guardano le previsioni e ti dicono che passerai un 2012
> meraviglioso.

questo mi ha fatto ricordare che il 12 non ti ho fatto gli auguri!

:-*
Re: Astronzologi [messaggio #152311 è una risposta a message #152298] mar, 27 dicembre 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Dic, 10:51, maeel <n...@go.mail> wrote:

> questo mi ha fatto ricordare che il 12 non ti ho fatto gli auguri!
>
> :-*

Mi ero preso un giorno offline apposta per non riceverne
Re: Astronzologi [messaggio #152312 è una risposta a message #152311] mar, 27 dicembre 2011 11:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Tyltyl ha detto questo martedì :

> Mi ero preso un giorno offline apposta per non riceverne

taaaaaaaac
Re: Astronzologi [messaggio #152314 è una risposta a message #152312] mar, 27 dicembre 2011 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Dic, 11:11, maeel <n...@go.mail> wrote:
> Tyltyl ha detto questo martedì :

> taaaaaaaac

*prot*
Re: Astronzologi [messaggio #152316 è una risposta a message #152314] mar, 27 dicembre 2011 11:32 Messaggio precedente
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Tyltyl ci ha detto :