Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ragazzi vi confido una cosa

ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166154] sab, 04 febbraio 2012 18:57 Messaggio successivo
c'e' Canguretta che sta postando da ieri,i post appaiono su
google ma non sui nostri server delle news e quindi nessuno
se la caga...

che facciamo? *eg*

--
Alex M.
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166157 è una risposta a message #166154] sab, 04 febbraio 2012 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> c'e' Canguretta che sta postando da ieri,i post appaiono su
> google ma non sui nostri server delle news e quindi nessuno
> se la caga...
>
> che facciamo? *eg*

sono problemi che si risolvono da soli, è inutile segnalarlo a
Google..*eg*
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166160 è una risposta a message #166157] sab, 04 febbraio 2012 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/02/2012 18.59, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sono problemi che si risolvono da soli, è inutile segnalarlo a
> Google..*eg*

allora dici che la situazione si sblocca da se? *eg*

--
Alex M.
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166162 è una risposta a message #166160] sab, 04 febbraio 2012 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> allora dici che la situazione si sblocca da se? *eg*

certo, prima o poi...
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166163 è una risposta a message #166162] sab, 04 febbraio 2012 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

https://groups.google.com/group/it.test/browse_thread/thread /e1a5fed45814ae7a?hl=it#

lol

--
Alex M.
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166164 è una risposta a message #166154] sab, 04 febbraio 2012 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :
> c'e' Canguretta che sta postando da ieri,i post appaiono su
> google ma non sui nostri server delle news e quindi nessuno
> se la caga...

Chiiii?
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166165 è una risposta a message #166154] sab, 04 febbraio 2012 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> c'e' Canguretta che sta postando da ieri,i post appaiono su
> google ma non sui nostri server delle news e quindi nessuno
> se la caga...
>
> che facciamo? *eg*

Apri un thread in cui ti incazzi con noi e difendi lei a spada tratta
come un vero cavaliere d'altri tempi.
Perchè sèmo amisci e se possiamo ti facciamo fare bella figura.

--
Tyltyl
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166168 è una risposta a message #166163] sab, 04 febbraio 2012 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:)

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166173 è una risposta a message #166162] sab, 04 febbraio 2012 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!

lol :-)

--
Alex M.
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166180 è una risposta a message #166154] sab, 04 febbraio 2012 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/02/2012 18:57, Alex M. ha scritto:
> c'e' Canguretta che sta postando da ieri,i post appaiono su
> google ma non sui nostri server delle news e quindi nessuno
> se la caga...
>
> che facciamo? *eg*

Certo che avere un tennico così in casa eh!
--
Io schifo feisbucc
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166181 è una risposta a message #166180] sab, 04 febbraio 2012 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lei non e' qui ora

--
Alex M.
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166183 è una risposta a message #166181] sab, 04 febbraio 2012 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/02/2012 19:24, Alex M. ha scritto:

> lei non e' qui ora

Lo so... tranquillo, penso io *anche* al suo pc.

--
Io schifo feisbucc
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166184 è una risposta a message #166183] sab, 04 febbraio 2012 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

pensa a sto cazzo piuttosto 8===========================>
e vattela a pija indercu'

--
Alex M.
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166259 è una risposta a message #166163] sab, 04 febbraio 2012 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> https://groups.google.com/group/it.test/browse_thread/thread /e1a5fed45814ae7a?hl=it#
>
> lol

daaiiiiiiiiiiiiiii!
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166266 è una risposta a message #166259] sab, 04 febbraio 2012 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/02/2012 20.38, verde ha scritto:

> daaiiiiiiiiiiiiiii!

le ho pure risposto su google ma non appare nemmeno il mio post

--
Alex M.
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166288 è una risposta a message #166266] sab, 04 febbraio 2012 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> le ho pure risposto su google ma non appare nemmeno il mio post

isolata, persa (o presa?) nella rete. :-)
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #166423 è una risposta a message #166154] dom, 05 febbraio 2012 09:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Alex M. ha spiegato il 04/02/2012 :

niente.

--

--------
eh?(cit)
Il 04/02/2012 20.59, verde ha scritto:

> isolata, persa (o presa?) nella rete. :-)

http://www.imdb.it/media/rm1351522560/tt0113957
Re: ragazzi vi confido una cosa [messaggio #167049 è una risposta a message #166163] sab, 04 febbraio 2012 19:09 Messaggio precedente
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta

ma allora mi leggi?????