Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (REQ) una segreteria telefonica per androtfl ?

(REQ) una segreteria telefonica per androtfl ? [messaggio #166603] dom, 05 febbraio 2012 19:37 Messaggio successivo
che ci puoi registrare il messaggio di "benvenuto" (ci qvevo messo
quello di ferruccioamendola) e la risposta

cellavevo sul vecchio htc che montava un sistemaoperotfl sarcazzo
figurati se non esiste qualcosa per androtfl
Re: (REQ) una segreteria telefonica per androtfl ? [messaggio #166605 è una risposta a message #166603] dom, 05 febbraio 2012 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> cellavevo sul vecchio htc che montava un sistemaoperotfl sarcazzo
> figurati se non esiste qualcosa per androtfl

non ci crederai ma..no, non esiste.
c'è di mezzo un discorso di API android e sicurezza, non ho ben capito.
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: (REQ) una segreteria telefonica per androtfl ? [messaggio #166606 è una risposta a message #166605] dom, 05 febbraio 2012 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non ci crederai ma..no, non esiste.
> c'è di mezzo un discorso di API android e sicurezza, non ho ben capito.

ma se proprio vuoi, ti devi fare tutto sto sbatti
http://www.androidpertutti.com/2011/12/le-richieste-complica te-dellamico-dario.html
sezione "SEGRETERIA TELEFONICA"
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: (REQ) una segreteria telefonica per androtfl ? [messaggio #166607 è una risposta a message #166605] dom, 05 febbraio 2012 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non ci crederai ma..no, non esiste.
> c'è di mezzo un discorso di API android e sicurezza, non ho ben capito.

:-(

e (iddio mi perdoni) su àifon ci sarebbe ?
Re: (REQ) una segreteria telefonica per androtfl ? [messaggio #166608 è una risposta a message #166607] dom, 05 febbraio 2012 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> :-(
>
> e (iddio mi perdoni) su àifon ci sarebbe ?

non ne ho idea.
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: (REQ) una segreteria telefonica per androtfl ? [messaggio #166609 è una risposta a message #166607] dom, 05 febbraio 2012 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 05/02/2012 19:51, Catrame ha scritto:

> [...]

Cioè un programmillo che risponde lui eccetera non si può fare? Ma siamo
sicuri?

> e (iddio mi perdoni) su àifon ci sarebbe ?

Ma sai che mi pare di no?

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Cioè un programmillo che risponde lui eccetera non si può fare? Ma siamo
> sicuri?

uno che faccia tutto no, vedi il link che ho messo.

"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: (REQ) una segreteria telefonica per androtfl ? [messaggio #166611 è una risposta a message #166606] dom, 05 febbraio 2012 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma se proprio vuoi, ti devi fare tutto sto sbatti
> [...]

O_o minchia
Re: (REQ) una segreteria telefonica per androtfl ? [messaggio #166612 è una risposta a message #166610] dom, 05 febbraio 2012 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD scriveva il 05/02/2012 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tafano si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> uno che faccia tutto no, vedi il link che ho messo.

è pazzesco, inaudito.
si va indietro invece che avanti.
un sistemaoperaaahhahahaha come android non permette una cazzata come
la segretariatelefonica.
cibbruttafin
Re: (REQ) una segreteria telefonica per androtfl ? [messaggio #166613 è una risposta a message #166612] dom, 05 febbraio 2012 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> è pazzesco, inaudito.
> si va indietro invece che avanti.
> un sistemaoperaaahhahahaha come android non permette una cazzata come

ma non cellai quella del tuo operatoro?
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: (REQ) una segreteria telefonica per androtfl ? [messaggio #166614 è una risposta a message #166613] dom, 05 febbraio 2012 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha pensato forte :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma non cellai quella del tuo operatoro?

l'operatorotfl puo morire
Re: (REQ) una segreteria telefonica per androtfl ? [messaggio #167059 è una risposta a message #166612] dom, 05 febbraio 2012 20:44 Messaggio precedente
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA

più sicurezza meno libertà