Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ECCOLO !!!!

ECCOLO !!!! [messaggio #141191] lun, 21 novembre 2011 19:03 Messaggio successivo
AR AR AR !!!

--
firma
Re: ECCOLO !!!! [messaggio #141192 è una risposta a message #141191] lun, 21 novembre 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> AR AR AR !!!

te l'hanno fatti passare i pipistrelli alla dogana?

--
perche' non ti ammazzi? perche' non provi quantomento la stessa
sofferenza che imponi alla lingua italiana violentandola ad ogni post
> Catrame scriveva il 21/11/2011 :
>
> te l'hanno fatti passare i pipistrelli alla dogana?

ORDOIDDIO ALLA DOCANA ITALICA MI HANNO FATTO APRIRE LE VALIGGIEZ
PUTTANAEVA FORTUNA CHE SONO UNO A POSTO IO E NON HANNO TROVATO NIENTE

cippirli
Re: ECCOLO !!!! [messaggio #141195 è una risposta a message #141194] lun, 21 novembre 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :

così impari a portarti il caffè

--
If I were a good man,I'd understand the spaces between friends
Re: ECCOLO !!!! [messaggio #141199 è una risposta a message #141194] lun, 21 novembre 2011 20:06 Messaggio precedente
*Catrame*, in data 21/11/2011 19:06, ha scritto:

> ga.n ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ORDOIDDIO ALLA DOCANA ITALICA MI HANNO FATTO APRIRE LE VALIGGIEZ
> PUTTANAEVA FORTUNA CHE SONO UNO A POSTO IO E NON HANNO TROVATO NIENTE
>
> cippirli

Vabbè ma solo perché i sacchi del caffè te li sei nascosti indosso nel
tuo profondo e smisurato ano. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dicono che Dio sia più felice quando i suoi figli giocano... e quel