Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » quei cazzo di film scandinavi del Giffoni film festival

quei cazzo di film scandinavi del Giffoni film festival [messaggio #104019] mar, 30 agosto 2011 10:37 Messaggio successivo
Bl  è attualmente disconnesso Bl
quei cazzo di film per bambini/adolescenti che trasmettono d'estate la
mattina...dove sembra che da un momento all' altro due dodicenni si
mettano a chiavare nel bagno della scuola media, film psico-pornografici,
film che parlano solo di sesso adolescenziale, è palese, alla fine tutto
si riduce a questo, le femmine hanno la vagina e i maschietti il
pisellino. Che cazzo di film dimmerda, basta non se ne può più
Re: quei cazzo di film scandinavi del Giffoni film festival [messaggio #104020 è una risposta a message #104019] mar, 30 agosto 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 30 Ago, 10:37, BlowGiò <blow...@blogio.org> wrote:
> [...]
> si riduce a questo, le femmine hanno la vagina e i maschietti il
> pisellino. Che cazzo di film dimmerda, basta non se ne può più

c'è un solo film adolescenziale sguedese: "Fimpen il goleador".

--
FabMind
Re: quei cazzo di film scandinavi del Giffoni film festival [messaggio #104021 è una risposta a message #104020] mar, 30 agosto 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
>c'è un solo film adolescenziale sguedese: "Fimpen il goleador".
>
>--
>FabMind

"non mi piace la Fimponata.. sa di cacca!" (cit.)

miiiiiiiiiii cosa mi hai fatto ricordare!! :-)

--
MM
Re: quei cazzo di film scandinavi del Giffoni film festival [messaggio #104073 è una risposta a message #104019] mar, 30 agosto 2011 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/08/2011 10:37, BlowGiò ha scritto:
> [...]
> si riduce a questo, le femmine hanno la vagina e i maschietti il
> pisellino. Che cazzo di film dimmerda, basta non se ne può più

ah, bei tempi quelli di lasciami entrare...
ma il remake ammerregano è uscito? e se sì, è visibile?
Re: quei cazzo di film scandinavi del Giffoni film festival [messaggio #104074 è una risposta a message #104073] mar, 30 agosto 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross ha detto questo martedì :

> ah, bei tempi quelli di lasciami entrare...
> ma il remake ammerregano è uscito? e se sì, è visibile?

per una volta pare che il remake pare sia molto bello, anche se diverso
dall'originale, ma qui non si è ancora visto, se non erro. Questo ne
conferma probabilmente la bonta...

R.
Re: quei cazzo di film scandinavi del Giffoni film festival [messaggio #104108 è una risposta a message #104074] mar, 30 agosto 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/08/2011 13:25, Roberto ha scritto:
> [...]
>
> per una volta pare che il remake pare sia molto bello, anche se diverso
> dall'originale, ma qui non si è ancora visto, se non erro. Questo ne

fortuna che lo tiene mio cuggino...
Re: quei cazzo di film scandinavi del Giffoni film festival [messaggio #104378 è una risposta a message #104074] mer, 31 agosto 2011 13:06 Messaggio precedente
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Il 2011-08-30, Roberto ha detto :
> dross ha detto questo martedì :

> per una volta pare che il remake pare sia molto bello

premetto che per me lasciami entrare e' un piccolo capolavoro,
volevo chiederti lo hai visto o lo hai letto su qualche rivista (magari
finanziata dalla casa produttrice del film)

> Questo ne conferma probabilmente la bonta...

o forse per pudre :-)

--

Bossi cade dal letto e si rompe un braccio. Dio ci lavora un pezzo alla
volta. [frandiben] www.spinoza.it