Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » La famosa scena onirica delle forbici che tagliano metaforicamente un viso....

La famosa scena onirica delle forbici che tagliano metaforicamente un viso.... [messaggio #105414] sab, 03 settembre 2011 11:55 Messaggio successivo
Mauro  è attualmente disconnesso Mauro
Sto cercando il titolo di un film noir della metà degli anni '40 con la
scena in oggetto. Si tratta forse de "La fiamma del peccato" ?

Non ricordo, mi aiutate?

Mauro
Re: La famosa scena onirica delle forbici che tagliano metaforicamente un viso.... [messaggio #105459 è una risposta a message #105414] sab, 03 settembre 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hanss  è attualmente disconnesso Hanss
Il 03/09/2011 9.55, Mauro ha scritto:
> Sto cercando il titolo di un film noir della metà degli anni '40 con la
> scena in oggetto. Si tratta forse de "La fiamma del peccato" ?
>
> Non ricordo, mi aiutate?

forse io ti salverò di Hitchcock?

--
Gli uomini? Due zampe e un fucile (Daniel Pennac - L'occhio del lupo)
Re: La famosa scena onirica delle forbici che tagliano metaforicamente un viso.... [messaggio #105530 è una risposta a message #105459] sab, 03 settembre 2011 13:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Peraltro ad essere onesti il film non mi aveva colpito granché, a parte per
la famosa scena.

Molto meglio La fiamma del peccato!

Ciao!

"Hanss" <h@hhh.it> ha scritto nel messaggio

> forse io ti salverò di Hitchcock?
>

> --
> Gli uomini? Due zampe e un fucile (Daniel Pennac - L'occhio del lupo)
Re: La famosa scena onirica delle forbici che tagliano metaforicamente un viso.... [messaggio #105870 è una risposta a message #105530] dom, 04 settembre 2011 15:43 Messaggio precedente
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 03/09/2011 13:33, Mauro ha scritto:

> Peraltro ad essere onesti il film non mi aveva colpito granché, a parte per
> la famosa scena.

Riguardalo perché è un film molto interessante

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)