Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » foto case

foto case [messaggio #82082] sab, 11 giugno 2011 18:10 Messaggio successivo
il vecchio case ormai svuotato.
fa un pò tristezza...
http://i55.tinypic.com/2f07u6v.jpg

il new case ancora chiuso
le due griglie lo ho lasciate vuote, nemmeno in quello vecchio avevo
messo ventole laterali.
http://i52.tinypic.com/aeu161.jpg

vista obliqua con natura morta
si intravedono anche i cavi sata, che notoriamente sono il male (cit.)
http://i51.tinypic.com/zoi0sk.jpg

eccolo aperto
a destra in alto ci sono i meccanismi di blocco veloce per il
masterizzatore e il floppy, in basso invece si vedono i cassetti per
inserire gli hard disk.
http://i52.tinypic.com/200w841.jpg

con il frontale rimosso
http://i52.tinypic.com/200w841.jpg

montaggio terminato ma....dove sono tutti i cavi???
http://i51.tinypic.com/30x78g3.jpg

ben nascosti nella parte posteriore :)
la piastra di supporto ha degli appositi fori per far passare più cavi
possibile nel retro e nasconderli alla vista.
inoltre ci sono delle asole metalliche che fungono da aggancio per
eventuali fascette raccoglicavi.
http://i56.tinypic.com/sfz7ls.jpg

pronto per spaccare culi (cit Duke)
http://i52.tinypic.com/2usk1ow.jpg

la parte superiore con i vari connettori (2 usb, eSata, cuffia, mic),
tasto accensione, reset e tastino per spegnere il ventolone blu.
il pannello lucido che si vede poco sopra si può aprire per permettere
l'inserimento di un disco sata nel caso di backup al volo.
http://i55.tinypic.com/rvx941.jpg

"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: foto case [messaggio #82086 è una risposta a message #82082] sab, 11 giugno 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
On Sat, 11 Jun 2011 18:10:30 +0200, SiMcarD wrote:

> [...]
> a destra in alto ci sono i meccanismi di blocco veloce per il
> masterizzatore e il floppy, in basso invece si vedono i cassetti per

FAIL
Re: foto case [messaggio #82088 è una risposta a message #82086] sab, 11 giugno 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> FAIL

con il frontale rimosso (cit.)
http://i53.tinypic.com/or3u3d.jpg
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: foto case [messaggio #82089 è una risposta a message #82082] sab, 11 giugno 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> il pannello lucido che si vede poco sopra si può aprire per permettere
> l'inserimento di un disco sata nel caso di backup al volo.

utilissimo!
Re: foto case [messaggio #82090 è una risposta a message #82089] sab, 11 giugno 2011 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> utilissimo!

vero, potrei anche non usare più il disco esterno usb con tanto di
trasformatore e cavetti vari.
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: foto case [messaggio #82091 è una risposta a message #82090] sab, 11 giugno 2011 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 11 Jun 2011 18:21:27 +0200, SiMcarD wrote:

> vero, potrei anche non usare più il disco esterno usb con tanto di
> trasformatore e cavetti vari.

vuoi mettere la velocità di un usb2 con un esata?
Re: foto case [messaggio #82092 è una risposta a message #82091] sab, 11 giugno 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> vuoi mettere la velocità di un usb2 con un esata?

veramente, sarà una scheggia.
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: foto case [messaggio #82094 è una risposta a message #82082] sab, 11 giugno 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> il pannello lucido che si vede poco sopra si può aprire per permettere
> l'inserimento di un disco sata nel caso di backup al volo.

.... ottimo ... ora puoi dedicarti all'acquisto di una fotocamera ...
Re: foto case [messaggio #82096 è una risposta a message #82082] sab, 11 giugno 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/06/2011 18.10, SiMcarD ha scritto:
> il vecchio case ormai svuotato.
> fa un pò tristezza...
> http://i55.tinypic.com/2f07u6v.jpg

mettici du piantine e ce fai er vaso

> il new case ancora chiuso
> le due griglie lo ho lasciate vuote, nemmeno in quello vecchio avevo
> messo ventole laterali.
> http://i52.tinypic.com/aeu161.jpg

fai

> vista obliqua con natura morta
> si intravedono anche i cavi sata, che notoriamente sono il male (cit.)
> http://i51.tinypic.com/zoi0sk.jpg

le

> [...]
> a destra in alto ci sono i meccanismi di blocco veloce per il
> masterizzatore e il floppy, in basso invece si vedono i cassetti per

foto

> con il frontale rimosso
> http://i52.tinypic.com/200w841.jpg

piu'

> montaggio terminato ma....dove sono tutti i cavi???
> http://i51.tinypic.com/30x78g3.jpg

sfocate di Tyl

> [...]
> possibile nel retro e nasconderli alla vista.
> inoltre ci sono delle asole metalliche che fungono da aggancio per

so gia' che uno di quei cavi sata si ribellera'

> pronto per spaccare culi (cit Duke)
> http://i52.tinypic.com/2usk1ow.jpg

ah ecco perche' cambiasti lo case,ti prepari
per la guerra

> [...]
> il pannello lucido che si vede poco sopra si può aprire per permettere
> l'inserimento di un disco sata nel caso di backup al volo.

vedetti ma nun saccio se me piaso tutti gli ingressi incoppa

--
Al
Re: foto case [messaggio #82099 è una risposta a message #82094] sab, 11 giugno 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> ... ottimo ... ora puoi dedicarti all'acquisto di una fotocamera ...

è pur sempre un telefono..
e fa le foto meglio di molti altri :)
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: foto case [messaggio #82121 è una risposta a message #82094] sab, 11 giugno 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 11 Jun 2011 18:35:31 +0200, Il Russo wrote:

> ora puoi dedicarti all'acquisto di una fotocamera ...

:-D
Re: foto case [messaggio #82123 è una risposta a message #82121] sab, 11 giugno 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> :-D

ed è pure 5 mega pissels!
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: foto case [messaggio #82124 è una risposta a message #82096] sab, 11 giugno 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 11 Jun 2011 18:45:33 +0200, Alex M. wrote:

> vedetti ma nun saccio se me piaso tutti gli ingressi incoppa

quando avrai il mal di schiena li adoreRAI
Re: foto case [messaggio #82125 è una risposta a message #82123] sab, 11 giugno 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 11 Jun 2011 20:41:55 +0200, SiMcarD wrote:

> ed è pure 5 mega pissels!

fa abb. cagare, il mio n70 e solo a 2 e le fa più meio
Re: foto case [messaggio #82128 è una risposta a message #82123] sab, 11 giugno 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 11 Jun 2011 20:41:55 +0200

--
"Follow the money"
Re: foto case [messaggio #82129 è una risposta a message #82125] sab, 11 giugno 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> fa abb. cagare, il mio n70 e solo a 2 e le fa più meio

c'era poca luce e avevo lo flash disabilitato, per questo sono muovute.
"Formatta (cit.)"
Re: foto case [messaggio #82132 è una risposta a message #82129] sab, 11 giugno 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 11 Jun 2011 20:45:22 +0200, SiMcarD wrote:

> c'era poca luce e avevo lo flash disabilitato, per questo sono muovute.

se c'è poca luce pure il mio un ie a fa
Re: foto case [messaggio #82152 è una risposta a message #82124] sab, 11 giugno 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/06/2011 20:42, Fandango ha scritto:

> quando avrai il mal di schiena li adoreRAI

allora dovrei adorarli gia' da ora? comunque ho
un hub usb alimentato sopra la scrivania

--
Alex M.
Re: foto case [messaggio #82178 è una risposta a message #82152] dom, 12 giugno 2011 08:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 11 Jun 2011 22:30:49 +0200, Alex M. wrote:

> un hub usb alimentato sopra la scrivania

pureioz :-)
anniversario [messaggio #114705 è una risposta a message #82082] dom, 11 settembre 2011 00:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
was *foto case*

3 mesi fa. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
e si sviluppò un nuovo idioma:
> was *foto case*

> 3 mesi fa. :)

me n'ero dimenticato! speriamo non mi metta il muso :-/
-108,00
Re: anniversario [messaggio #114707 è una risposta a message #114705] dom, 11 settembre 2011 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/09/2011 00:10, Macchia ha scritto:
> was *foto case*

> 3 mesi fa. :)

la cosa inquientante e' come fai a ricordartelo

--
Alex M.
Re: anniversario [messaggio #114708 è una risposta a message #114707] dom, 11 settembre 2011 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> la cosa inquientante e' come fai a ricordartelo

e poi perchè proprio 3 mesi? e perchè proprio il mio case?
dov'era quella notte di giugno?
paura eh? (cit.)
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: anniversario [messaggio #114710 è una risposta a message #114708] dom, 11 settembre 2011 00:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Per capirlo dobbiamo spostarci in Provenza http://goo.gl/nAuIL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
it.test è dove testiamo le nostre idee... non i nostri newsreader
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Per capirlo dobbiamo spostarci in Provenza http://goo.gl/nAuIL

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41590_516530327 19_7246905_n.jpg
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: anniversario [messaggio #114713 è una risposta a message #114711] dom, 11 settembre 2011 00:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 11/09/2011 00:48, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41590_516530327 19_7246905_n.jpg

Quello non è un uomo: è il Sindaco di Australia!

Il sindaco di Australia è talmente importante che il suo autista ha un
autista personale che ha un autista che a sua volta ha un proprio
autista che è il Re di Frosinone.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo.

sbrol

--
Alex M.
Re: anniversario [messaggio #114715 è una risposta a message #114713] dom, 11 settembre 2011 00:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Il sindaco di Australia è talmente importante che il suo autista ha un
> autista personale che ha un autista che a sua volta ha un proprio

ha pure una pagina su FB ma tu non ce l'hai.... :)
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: anniversario [messaggio #114778 è una risposta a message #114705] dom, 11 settembre 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha affermato clamorosamente:

> was *foto case*

> 3 mesi fa. :)

anch'io, 1 anno 2 mesi e 4 giorni fa!
http://i.imgur.com/ZA2pX.jpg

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: anniversario [messaggio #115118 è una risposta a message #114705] dom, 11 settembre 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Macchia*, in data 11/09/2011 00:10, ha scritto:

> was *foto case*

> 3 mesi fa. :)

Questo post non ha fatto brontolare nessuno riguardo all'anniversario.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Alla manutenzione, l'Italia preferisce l'inaugurazione. (Leo Longanesi
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Questo post non ha fatto brontolare nessuno riguardo all'anniversario.

beh non è morto nessuno durante l'assemblaggio del mio case.
almeno credo.
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: anniversario [messaggio #115124 è una risposta a message #115118] dom, 11 settembre 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha affermato clamorosamente:

> Questo post non ha fatto brontolare nessuno riguardo all'anniversario.

e no cazzo lo stesso giorno mio zio ha rifatto la frizione! E nessuno se
n'e' ricordato!

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: anniversario [messaggio #115134 è una risposta a message #115124] dom, 11 settembre 2011 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/DLnFs

--
= http://macchia.altervista.org/ =
CaPiScI dI aMaRe VeRaMeNtE qUaLcUnO qUaNdO pAsSeRaI lA nOtTe A gUaRdArLo

LOL

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: anniversario [messaggio #115141 è una risposta a message #115120] dom, 11 settembre 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> beh non è morto nessuno durante l'assemblaggio del mio case.
> almeno credo.

Tutto dipende da quanto tempo hai impiegato per farlo. ;-)
http://zipp.it/i/incipriassimo2

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde

stupendo

--
Alex M.