Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Gianna Nannini ha partorito, benvenuta Penelope

Gianna Nannini ha partorito, benvenuta Penelope [messaggio #42626] ven, 26 novembre 2010 15:21 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
L’aveva tanto desiderata e l’attesa per la nascita di Penelope è
terminata. Stamattina Gianna Nannini ha dato alla luce sua figlia nella
clinica Mangiagalli di Milano. Questa gravidanza aveva fatto non poco
scalpore visto che la cantante ha 54 anni, ma lei aveva rivendicato
fermamente il suo diritto di essere madre e si era fatta ritrarre
(poche settimane fa) con il pancione in bella da vista da “Vanity
Fair”, dove aveva spiegato il perché della scelta di Penelope come nome
per la sua piccola: “Mi ha aspettata tanto” disse.

La notizia è stata diffusa da “Sorrisi.com”, il sito del noto
settimanale diretto da Alfonso Sign
http://www.lunico.eu/2010112632383/gossip-tv/gianna-nannini- ha-partorito-benvenuta-penelope.html

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Gianna Nannini ha partorito, benvenuta Penelope [messaggio #42721 è una risposta a message #42626] ven, 26 novembre 2010 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> per la sua piccola: “Mi ha aspettata tanto” disse.
>
> La notizia è stata diffusa da “Sorrisi.com”, il sito del noto

Alfonso Firma?
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: Gianna Nannini ha partorito, benvenuta Penelope [messaggio #42723 è una risposta a message #42721] ven, 26 novembre 2010 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD venerdì 26/11/2010 alle 18.46.42 nel post su it.test ha

orini!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Gianna Nannini ha partorito, benvenuta Penelope [messaggio #42724 è una risposta a message #42723] ven, 26 novembre 2010 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD venerdì 26/11/2010 alle 18.46.42 nel post su it.test ha

> orini!

già fatto.
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: Gianna Nannini ha partorito, benvenuta Penelope [messaggio #42758 è una risposta a message #42724] ven, 26 novembre 2010 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Colore paglierino?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Colore paglierino?

gusto pulito..
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: Gianna Nannini ha partorito, benvenuta Penelope [messaggio #42795 è una risposta a message #42759] ven, 26 novembre 2010 19:30 Messaggio precedente
Il 26/11/2010 19.10, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> gusto pulito..

michele l'avranno ricoverato in una clinica per alcolisti anonimi?

--
Alex M.